Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 dicembre 2022

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 19:46

Tutte le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’oroscopo dal 10 al 16 dicembre 2022.

Oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 10 al 16 dicembre 2022

Puntuali, come ogni settimana, tornano le attesissime previsioni zodiacali di Paolo Fox, pubblicate dalla rivista DiPiù Tv. Venere approderà in Capricorno, mentre per il Toro potrà tornare qualcuno dal passato. Vediamo, nel dettaglio, qual è l’oroscopo dal 10 al 16 dicembre 2022.

ARIETE – Non avrete alcuna intenzione di dare ascolto ad una persona che è fuori ormai dalla vostra vita. In coppia, risentirete di una crisi recente, forse scaturita da problemi di lavoro. Le giornate migliori saranno lunedì o martedì. Dal punto di vista lavorativo, dal 20 dicembre le cose si sbloccheranno.

TORO – Sarà possibile un ritorno dal passato e non si esclude la possibilità di trovare un accordo. In coppia, ci saranno complicazioni lunedì e martedì forse perché si portano sempre i problemi a casa. Potrete risolvere un contenzioso di vecchia data nella professione. Siate ottimisti e lungimiranti.

GEMELLI – lasciate andare le persone che sono contro di voi, siete stanchi di discutere e per fortuna Venere non sarà più in opposizione da sabato. In coppia, lunedì potranno essere chiariti i malintesi, ma sarà anche possibile fare nuovi incontri. Le stelle vi aiuteranno ad aumentare il vostro prestigio professionale.

CANCRO – State attenti alla gelosia, soprattutto nei nuovi rapporti. In coppia, attenzione agli amori paralleli. Potreste avere problemi di intimità dal momento che quando vi incontrate parlate solo di lavoro o soldi. Per la professione, manterrete i vantaggi conquistati a novembre.

LEONE – Entro la fine di dicembre capirete se avete intrapreso la strada giusta in amore. In coppia le cose andranno troppo a rilento per i vostri gusti. Per risolvere un problema economico, valutate una vendita, un trasferimento o un affitto meno esoso. Nella professione, se volete mettervi in proprio, ora è il momento giusto per capire come agire.

VERGINE – le coppie in crisi, se sono abbastanza solide, troveranno un accordo. Potrete lasciarvi alle spalle un passato difficile. Nel lavoro potrete ricevere una buona notizia. Dopo una fase di fermo, si recupera.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 10 al 16 dicembre 2022: Venere bacia il Capricorno, ottime opportunità per i Pesci

BILANCIA – sabato e domenica si alzeranno i toni di una discussione, sarà difficile portare avanti i rapporti sentimentali nati solo per amicizia soprattutto perché ora pretenderete di più. Sabato e domenica evitate confronti spiacevoli in coppia , soprattutto se avete idee diverse su come trascorrere le festività. Nella professione, niente passi azzardati.

SCORPIONE – Venere sarà in buon aspetto e giovedì le stelle vi aiuteranno a fare nuovi incontri. A livello lavorativo, ora dovete pensare ai grandi cambiamenti del 2023.

SAGITTARIO – vivrete le relazioni nate da poco con leggerezza e spensieratezza e le giornate di lunedì e martedì saranno molto belle. In coppia sarà possibile fare nuovi progetti per il 2023, ma dovrete trovare occasioni per stare insieme. Lunedì e martedì, con la Luna in trigono, sarà favorita la professione.

CAPRICORNO – Venere è nel segno e l’amore torna protagonista anche per chi non voleva dedicarsi ai sentimenti. In coppia ci sono stati problemi legati ai soldi e al lavoro, ma questo può rovinare la passionalità. A livello professionale, alcune persone vi invidiano, ma non dovete dare spazio a chi non vi merita.

ACQUARIO – l’aria è intrigante e le storie nate ora possono diventare importanti a inizio anno. Lunedì e martedì potrebbero esserci difficoltà in coppia. Evitate i contrasti. Dal punto di vista lavorativo, siete in ripresa.

PESCI – Venere non sarà più sfavorevole e saranno favoriti i nuovi incontri. I rapporti chiusi resteranno tali, mentre le coppie che vogliono ritrovare intimità saranno favorite. Potreste desiderare di ufficializzare un legame. Nel lavoro, dimenticate la fase negativa vissuta finora. Avete ottime opportunità.


ARGOMENTI: Oroscopo