keyboard_arrow_up

Olivia Forte come la verità: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 15:25

Si intitola Olivia - Forte come la verità ed è la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5: vediamo cast, trama e data d’uscita.

Olivia Forte come la verità: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

Olivia – Forte come la verità è la nuova fiction che andrà in scena su Canale 5. Stando alla guida ufficiale della programmazione, sembra che il Biscione abbia deciso di mandarla in onda al posto della già sponsorizzata Gloria. Scopriamo data d’uscita e trama.

Olivia - Forte come la verità su Canale 5: data d’inizio

La programmazione televisiva estiva di Canale 5 sembra essere all’insegna delle nuove fiction. Il Biscione, infatti, ha puntato su titoli non italiani che, per il momento, destano grande curiosità.

Dalle fiction e soap opera turche è passato a quelle spagnole, ma adesso si è concentrato su quelle francesi. Stando a quanto si legge sulla programmazione ufficiale, prossima al debutto c’è Olivia - Forte come la verità.

La fiction sbarcherà su Canale 5 il prossimo 3 agosto, serata che il Biscione aveva dedicato alla prima puntata di Gloria. La messa in onda di quest’ultima fiction è già stata rimandata e sponsorizzata, ma per l’ennesima volta viene spostata a data da destinarsi.

Di produzione francese, la serie Olivia - Forte come la verità è composta da 2 sole puntate. Queste, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto andranno in scena, il 3 e il 10 agosto.

Olivia - Forte come la verità: trama

Olivia - Forte come la verità è il sequel de La mia vendetta, mini serie francese andata in onda su Canale 5 nella stagione 2016-2017. In questi nuovi capitoli, la vicenda ruota attorno alla protagonista, ovvero Olivia Alessandri.

La donna ha aperto uno studio legale e Nizza e cerca di crescere sua figlia Lou da sola. Separata dal marito Alexandre Chevalier, Olivia si batte per aiutare i più deboli e deve spesso fare i conti con ciò che la sua battaglia comporta.

La fiction è composta da 6 episodi da 52 minuti, che per la messa in onda italiana saranno suddivisi in due puntate. E’ già stata trasmessa in Francia, Svizzera e Belgio, registrando ascolti ottimi, tra i 3 e i 4 milioni di telespettatori. Per quanto riguarda le riprese, invece, queste si sono svolte tra Marsiglia, Nizza e Aix-en-Provence.