keyboard_arrow_up

Olivia-forte come la verità, trama 2^ ed ultima puntata 10 agosto: un’incredibile scoperta

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 16:16

Olivia nell’occuparsi di un caso, finirà per fare una scoperta incredibile.

Olivia-forte come la verità, trama 2^ ed ultima puntata 10 agosto: un’incredibile scoperta

L’ultima puntata della miniserie francese Olivia-forte come la verità andrà in onda domani 10 agosto su Canale 5 alle 21.20 circa e sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che l’avvocatessa Alessandri si occuperà di tre casi molto diversi tra loro e nel corso delle indagini sul caso della giovane ereditiera Margeaux, finirà per fare una scoperta incredibile.

Intanto, nel difendere Jonathan scoprirà che l’uomo che ha tentato di ucciderlo gode di immunità diplomatica ed infine, cercherà di aiutare il comandante Spagnolo a dimostrare la sua innocenza in un caso di omicidio.

Olivia-forte come la verità, trama 10 agosto: la Alessandri alle prese con un caso complicato

La trama Olivia-forte come la verità inerente la puntata in onda domani sera, rivela che Jonathan perderà l’uso delle gambe dopo essere stato investito da un’auto insieme alla fidanzata che morirà sul colpo. Il giovane, però, sarà convinto che si tratti di un omicidio e così si rivolgerà ad Olivia per avere giustizia.

L’avvocatessa si darà subito da fare e riuscirà a farsi dare le telecamere di sorveglianza del luogo in cui è accaduto l’incidente e scoprirà che i due ragazzi sono stati investiti in maniera volontaria e la persona che ha compiuto il terribile gesto gode di immunità diplomatica.

Olivia-forte come la verità, spoiler 10 agosto: una scoperta incredibile

Nel corso di quest’ultima punta di Olivia-forte come la verità, la giovane ereditiera Margeaux si rifugerà col fidanzato in una clinica olistica per curare una neuropatia causata dal ricordo di una violenza subita dal fratello. La ragazza, poi, su consiglio del terapeuta deciderà di denunciare l’accaduto e la famiglia farà di tutto per insabbiare il fatto liquidandole le sue quote societarie. Ma sarò davvero tutto come sembra? Olivia nell’indagare sul caso, farà una scoperta incredibile.

Poco dopo, la Alessandri pur non avendo molte chance di vincere la causa, deciderà di accettare di difendere il comandante Spagnolo da un’accusa di omicidio. Gli indizi e l’assenza di testimoni costituiranno fattori pesanti ed Olivia proverà a studiare una linea di difesa che metta in luce l’integrità dell’uomo. Improvvisamente Alban entrerà nell’aula durante il processo.