keyboard_arrow_up

Ogni Mattina chiude, Adriana Volpe: «Ci vedremo su un’altra Rete»

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 15:18

Ogni Mattina ha chiuso i battenti e Adriana Volpe ha salutato i suoi amati telespettatori, dando loro appuntamento «su un’altra Rete».

Ogni Mattina chiude, Adriana Volpe: «Ci vedremo su un’altra Rete»

Ogni Mattina, programma in onda su TV8 con al timone Adriana Volpe, ha chiuso i battenti per sempre. L’ultima puntata è stata quella conclusiva e la padrona di casa ne ha approfittato per salutare i telespettatori, dando loro appuntamento «su un’altra Rete».

Ogni Mattina chiude: le parole di Adriana Volpe

Dopo un anno di messa in onda quasi ininterrotta, Ogni Mattina chiude i battenti. La puntata di venerdì 25 giugno 2021 è stata l’ultima e, molto probabilmente, non ci sarà una nuova stagione.

Adriana Volpe, che a metà anno si è ritrovata a condurre la trasmissione senza il collega Alessio Viola, fatto fuori di punto in bianco, ha voluto salutare i suoi affezionati telespettatori.

«237 puntate in diretta, 722 ore di diretta», ha esordito la conduttrice con la voce emozionata. Adriana, anche se gli ascolti non sono mai stati soddisfacenti, ha condotto Ogni Mattina con grande professionalità.

«Siamo giunti alla fine di questa avventura che è durata un anno intero. Ammetto che sono travolta dalle emozioni, però vorrei condividere con voi ciò che questa esperienza ha rappresentato per me. Mi sembra ieri quando ho aperto per la prima volta le porte dello studio, si sono accese le luci in questo studio bellissimo, grande immenso, e siamo entrati in punta di piedi nelle vostre case», ha dichiarato la Volpe.

L’appuntamento su un’altra Rete: è Mediaset?

Adriana è molto emozionata e non lo nasconde ai suoi fedeli telespettatori. Mentre si congeda da loro, però, ci tiene a ringraziare anche tutta la squadra di lavoro di Ogni Mattina. E’ solo grazie a loro, infatti, che la trasmissione è riuscita ad andare in scena in un periodo storico molto difficile.

«Era giugno dell’anno scorso e fra l’altro era un momento molto particolare del nostro paese, l’Italia era davvero in ginocchio ed avevamo tutti la voglia di ripartire e noi ci siamo fatti un po’ portavoce di questo sentimento», ha dichiarato la conduttrice.

Arrivata al momento dei saluti, poi, la Volpe ha sganciato la bomba e ha confermato l’addio a Tv8. Non ha ammesso di essere stata ingaggiata da Mediaset come opinionista del GF Vip, ma, considerando i rumors sempre più insistenti, non sembra necessario.

«Oggi si conclude una parentesi televisiva che porterò con grande emozione e orgoglio nel mio futuro professionale. Io vi aspetto a braccia aperte a settembre anche se sarò su un’altra rete, ma saremo sempre insieme e poi il mondo ci porta a fare tante belle esperienze. Questa è stata la più preziosa: Ogni Mattina su Tv8. Buone vacanze!», ha concluso la Volpe.

Insomma, Adriana ha detto addio al suo programma, ma ha sottolineato che aspetta i suoi fan «a braccia aperte» a settembre su un’altra Rete. Adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Alfonso Signorini.