keyboard_arrow_up

Oggi è un altro giorno, Valeria Fabrizi e Sammy Basso da Serena Bortone

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 11:25

Serena Bortone accoglie l’attrice Valeria Fabrizi e Sammy Basso all’interno del suo programma Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Valeria Fabrizi e Sammy Basso da Serena Bortone

Martedì 4 maggio Serena Bortone aprirà le porte del suo salotto a nuovi e interessanti ospiti molto noti al pubblico da casa. Oggi è un altro giorno rivedrà Massimo Cannoletta tra gli affetti stabili ma anche Memo Remigi e Lidia Schillaci. Tra gli ospiti attesi non mancherà la Suor Costanza di Che Dio ci aiuti e Sammy Basso.

Anticipazioni Oggi è un altro giorno: torna la rubrica Massimo 5 minuti

Gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno non sono poi così stabili dato che ruotano di puntata in puntata. Per l’appuntamento di martedì 4 maggio non è prevista la presenza di Salvatore e Marcello, i due soci della Caffetteria de Il Paradiso delle Signore, e non ci sarà nemmeno l’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi. Al loro posto avremo modo di rivedere la cantane Lidia Schillaci, l’ex supercampione de L’Eredità Massimo Cannoletta e il paroliere e cantante Memo Remigi. Quest’ultimo sarà al suo solito posto (al pianoforte) mentre Cannoletta presenterà il suo ’Massimo 5 minuti’ tanto caro ai telespettatori.

Da Serena Bortone attesa Valeria Fabrizi

Dopo aver accolto in studio Massimo Dapporto e Greta Scarano, per la puntata di Oggi è un altro giorno del 4 maggio sono previsti altri due ospiti famosissimi. Sarà intervistata da Serena Bortone l’attrice Valeria Fabrizi che è reduce da una dura lotta contro il tumore. Tempo fa, l’attrice rivelò di aver lavorato sul set di Che Dio ci aiuti nonostante la sua malattia perché non voleva mettere a rischio il lavoro di tante persone. Quasi sicuramente Valeria Fabrizi tornerà a parlare di questo argomento, della sua carriera e del suo amore per il defunto marito Tata Giacobetti.

Sammy Basso a Oggi è un altro giorno

Altro ospite di questa imperdibile puntata è Sammy Basso! Il cittadino italiano, affetto da progeria, sarà intervistato dalla giornalista e conduttrice Serena Bortone. Il 25enne si è da poco laureato per la seconda volta (l’ultima laurea risale al 2018) divenendo dottore magistrale in Molecular Biology. Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Lino Banfi: «Racconto le barzellette a Dio»