keyboard_arrow_up

Oggi è un altro giorno, torna Pietro Masotti ma senza il suo ’socio’

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 16:53

Da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Massimo Boldi e Dario Vergassola.

Oggi è un altro giorno, torna Pietro Masotti ma senza il suo ’socio’

Tante emozioni e risate a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Nella puntata del 28 aprile 2021 la conduttrice, nonché giornalista, ha accolto nel suo studio due volti noti al pubblico italiano: Massimo Boldi e il comico Dario Vergassola. Tra gli affetti stabili, invece, sono tornati sia Jessica Morlacchi che Pietro Masotti! Il Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore, questa volta era da solo e non più in compagnia del suo inseparabile ’socio’ Emanuel Caserio.

Massimo Boldi ospite a Oggi è un altro giorno

Massimo Boldi, a Oggi è un altro giorno, ha avuto modo di parlare della sua vita privata e della lunga carriera televisiva. L’attore ha svelato che in vita sua non ha mai calcolato di diventare ciò che è adesso. Quando si sposò, sua moglie Marisa non aveva nemmeno 18 anni mentre lui era più grande di lei. Quando si incontrarono per la prima volta, racconta Massimo Boldi, lei aveva 16 anni e fu amore a prima vista, a colpirlo fu la semplicità della ragazza. In seguito Serena Bortone ha aperto il collegamento con le figlie dell’attore: Maria e Emanuela. Boldi si è detto felice, affermando di aver assecondato tutti i suoi desideri e di aver fatto una bella vita.

Dario Vergassola a Pietro Masotti: ’Sei grande e grosso’

Dopo Massimo Boldi, Serena Bortone ha intervistato anche Dario Vergassola che da poco ha pubblicato un libro intitolato: Storie vere di un mondo immaginario. Quando il comico ha visto Pietro Masotti gli ha subito detto che, a prescindere, ha sempre ragione dato che è grande e grosso. ’Ti capisco, c’è sempre questo pregiudizio’ ha affermato l’interprete di Marcello Barbieri sorridendo. In questa puntata specifica, oltre a Masotti vi erano anche Jessica Morlacchi mentre, sono risultati assenti all’appello, sia Massimo Cannoletta che Emanuel Caserio. Tuttavia, l’ex campione de L’Eredità sarà nuovamente presente dalla Bortone il 29 aprile. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: ’Non è spoiler, ma incesto’