keyboard_arrow_up

Oggi è un altro giorno, torna la star de Il Paradiso delle Signore: ’Stavano rosicando’

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 17:20

Torna da Serena Bortone, l’interprete di Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore ma senza Pietro Masotti

Oggi è un altro giorno, torna la star de Il Paradiso delle Signore: ’Stavano rosicando’

La puntata di Oggi è un altro giorno, andata in onda lunedì 24 maggio, è stata caratterizzata dal ritorno di un personaggio molto amato de Il Paradiso delle Signore. Dopo diverse giornate di assenza, Serena Bortone ha riaccolto nel suo salotto Emanuel Caserio, ma il volto di Salvatore Amato questa volta era senza il suo ’socio’. In compagnia di Jessica Morlacchi, Remigi e Vandelli, si è parlato dei più disparati argomenti, dal successo dei Maneskin all’Eurovision Song Contest fino all’emergenza sanitaria tutt’ora in corso. Tra gli ospiti la prima violinista della Scala Laura Marzadori e il sarto dei Papi Filippo Sorcinelli.

Oggi è un altro giorno: Emanuel Caserio dice la sua sui Maneskin

Ad aprire l’appuntamento di Oggi è un altro giorno è stato il capitolo ’Maneskin’. La band è riuscita a trionfare all’Eurovision Song Contest, riportando l’evento in Italia dopo 31 anni. Tuttavia, in quest’ultimi giorni Damiano è finito al centro di un polverone mediatico e di un’accusa infondata, smossa dai francesi. Convinti che il componente dei Maneskin abbia fatto uso di sostanze illecite, la Francia ha addirittura scomodato il loro Ministro degli Esteri. Serena Bortone ha definito quanto successo, una vera ’Idiozia’.

Anche Emanuel Caserio ha detto la sua in merito a tale vicenda ed ha affermato di aver visto la finale dell’Eurovision e che dei francesi stavano rosicando. Per quanto riguarda i Maneskin, il volto di Salvatore Amato ha detto che la band ha portato una sana ribellione, una diversità che insegna. ’Ho apprezzato tutto, dall’inizio alla fine dell’esibizione’ ha aggiunto Emanuel apprezzando anche il bacio tra Damiano e l’altro componente della band.

Chiusa questa parentesi, si è poi passati ad intervistare l’ospite Filippo Sorcinelli lo ’stilista dei Papi’, e la violinista Laura Marzadori che ha raccontato la sua vita e i disturbi alimentari vissuti in passato.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore Amato impegnato sul set a Monopoli

Emanuel Caserio è mancato dalla trasmissione per parecchie puntate anche a causa del suo nuovo impegno televisivo a Monopoli. Nel dettaglio, l’interprete di Salvatore Amato è stato preso per girare una docuserie da cinque episodi volta a mettere in risalto le bellezze della città pugliese. Intanto, verso giugno tornerà a registrare le inedite puntate de Il Paradiso delle Signore 6.