keyboard_arrow_up

Oggi è un altro giorno, puntata 3 maggio: Greta Scarano e Massimo Dapporto ospiti

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 11:40

Serena Bortone accoglie l’attrice Greta Scarano e l’attore Massimo Dapporto all’interno del suo programma Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, puntata 3 maggio: Greta Scarano e Massimo Dapporto ospiti

Nuovo appuntamento alle ore 14.00 con Oggi è un altro giorno. Serena Bortone avrà modo di aprire un’altra lunga settimana e, nell’appuntamento del 3 maggio, ad arricchire il pomeriggio post-prandiale saranno diversi ospiti conosciutissimi al pubblico da casa. Non mancheranno gli affetti stabili che variano di puntata in puntata.

Anticipazioni Oggi è un altro giorno: torna la rubrica ‘Lino Nazionale’

Non saranno presenti come affetti stabili i due attori de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Nell’avvincente e promettente puntata del 3 maggio, Serena Bortone avrà al suo fianco in qualità di ’affetti stabili’ Lidia Schillaci, Minnie Minoprio e Cecchi Paone.

Non mancherà la rubrica con Lino Banfi. Attraverso ‘Lino Nazionale’ il pubblico da casa avrà modo di interagire con il celebre nonno Libero di Un medico in famiglia. Per mettersi in contatto con Lino Banfi basta 3666167959.

Da Serena Bortone atteoi Massimo Dapporto

Per quanto riguardano gli ospiti, si evince che sarà presente Massimo Dapporto. L’attore, noto al pubblico italiano per i molteplici ruoli rivestiti negli anni, avrà modo di parlare della sua longeva carriera e della sua vita privata. A gennaio 2021, l’attore ha anche celebrato i 50 anni di professione. Mesi fa, attraverso un’intervista concessa a ‘Avanti!’, Massimo Dapporto ebbe modo di parlare della categoria dello spettacolo la quale è risultata tra le più penalizzate dall’emergenza sanitaria dato che non viene consentita la capienza massima nei teatri. Tornerà a parlare di questo argomento da Serena Bortone?

Greta Scarano lancia la miniserie Chiamami ancora amore

Oltre a Massimo Dapporto, la giornalista e conduttrice Serena Bortone accoglierà in studio anche Greta Scarano. L’attrice lancerà qualche anteprima sulla nuova miniserie in cui è protagonista e che andrà in onda su Rai 1 nel Prime Time del 3 maggio: Chiamami ancora amore. In questa mini-fiction, Greta Scarano veste i panni di una moglie ormai stanca del suo matrimonio e del marito (Simone Liberati).