keyboard_arrow_up

Non sposate le mie figlie 2: trama del film in onda domani 10 giugno

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 18:30

Domani sera andrà in onda il sequel della divertente commedia francese che analizza il razzismo e le differenze etniche in chiave comica.

Non sposate le mie figlie 2: trama del film in onda domani 10 giugno

Domani 10 giugno andrà in onda il film Non sposate le mie figlie 2, sequel di Non sposate le mie figlie che ha avuto un grandissimo successoprima in Francia e poi in Italia. Il film racconta in chiave comica e decisamente ironica, la storia di una famiglia francese gollista, cattolica e patriottica che si ritroverà ad avere quattro figlie sposate con ragazzi di etnie molte diverse tra loro.

I quattro generi hanno deciso di lasciare la Francia per trovare fortuna altrove. I genitori delle ragazze, faranno di tutto per far cambiare idea ai quattro generi facendogli capire che la Francia è il luogo migliore in cui vivere.

Non sposate le mie figlie 2: trama del film in onda domani sera

Non sposate le mie figlie 2, sequel della divertente commedia Non sposate le mie figlie diretto da Philippe de Chauveron, andrà in onda domani sera su Rai Uno. In questo film, torneranno protagonisti i coniugi Claude e Marie, i quali sembreranno essersi ormai rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalle loro. Rachid è un musulmano di origini algerine, Chao, invece è ateo e figlio di cinesi. Poi ci sono l’ebreo David ed il senegalese Charles.

La loro tranquillità familiare verrà messa a dura prova ancora una volta quando scopriranno che tutti e quattro i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con moglie e figli per poter trovare fortuna all’estero. Come se non bastasse, arriveranno i consuoceri Koffi per assistere al matrimonio della loro unica figlia femmina. Claude e Marie incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere i nipoti crescere, saranno pronti a fare di tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui poter vivere e crescere i loro figli.

Non sposate le mie figlie 2: cast del film in onda domani sera

Non sposate le mie figlie 2 può contare su un cast di tutto rispetto composto dai nomi più importanti del panorama cinematografico francese. Claude è interpretato dall’attore comico Christian Clavier mentre Marie è interpretata dall’attrice Chantal Lauby. I quattro generi sono interpretati da Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau e Noom Diawara. I ruoli delle figlie sono affidati alle attrici Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen e Elodie Fontan.