keyboard_arrow_up

Non è l’arena: molti dubbi sul futuro di Massimo Giletti

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 10:06

Il conduttore ha salutato i telespettatori dopo l’ultima diretta della stagione lasciando molti dubbi sul suo ritorno al timone del programma di La7.

Non è l’arena: molti dubbi sul futuro di Massimo Giletti

Sono ormai quattro anni che Massimo Giletti è al timone di Non è l’arena. Da qualche tempo però ci sono dei dubbi sul futuro del conduttore e infatti sono numerose le voci che parlano di un Giletti lontano dal programma di La7 nella prossima stagione. A incrementare ulteriormente i dubbi è stato il particolare saluto che il presentatore ha riservato ai suoi telespettatori al termine dell’ultima puntata della stagione di Non è l’arena.

Massimo Giletti condurrà Non è l’arena durante la prossima stagione?

Massimo Giletti è uno dei presentatori più apprezzati nel panorama televisivo italiano. Da quattro anni è al timone di Non è l’arena, programma di La7, e sta continuando ad avere un grande successo. Nonostante questo comunque pare proprio che l’addio di Giletti al programma sia davvero imminente.

A far pensare questo è stato soprattutto il particolare saluto del conduttore al suo pubblico. In chiusura dell’ultima puntata di Non è l’arena, Giletti ha infatti salutato in maniera piuttosto criptica i suoi affezionati telespettatori lasciando presagire un addio allo show di La7.

Ieri sera, domenica 13 giugno 2021, è andata infatti in onda l’ultima puntata della stagione del programma prima della tanto attesa pausa estiva. Non è l’arena infatti andrà in pausa per qualche tempo prima di tornare come di consueto nel mese di settembre. Nonostante la certezza del ritorno del fortunato programma tv, ci sono molti dubbi riguardo il ritorno alla sua conduzione di Massimo Giletti.

Alcune voci già circolavano da qualche tempo, ma il particolare saluto del presentato ai suoi affezionati telespettatori hanno incrementato ulteriormente tali dubbi in merito al suo futuro lavorativo.

«Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati quattro anni straordinari. Ciao a tutti», ha detto Massimo Giletti prima di congedare i telespettatori e chiudere la diretta dell’ultima puntata della stagione dello show televisivo.

Come abbiamo detto, i dubbi non sono nati ora per via dell’annuncio del presentatore. Già da qualche tempo infatti si vocifera in merito a un ritorno in Rai del noto conduttore televisivo. Grazie alle parole di Giletti tali voci diventano ancora più forti e continuano a far pensare a molti che il ritorno in casa Rai non sia poi una cosa così fantascientifica.

Giletti infatti ha trascorso molti anni della sua lunga e straordinaria carriera in Rai e proprio alla conduzione di molti programmi televisivi dei canali Rai ha ottenuto un grandissimo successo. Dopo qualche anno trascorso lontano potrebbe quindi essere arrivato il momento di tornare alle origini.

Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa accadrà, per adesso infatti non ci sono state conferme ufficiali di alcun tipo in merito al futuro di Giletti.