keyboard_arrow_up

Non è l’Arena: Massimo Giletti non andrà più in onda di domenica?

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 16:40

Non è l’Arena dovrebbe spostarsi al mercoledì sera e quindi la trasmissione di Massimo Giletti non andrà più in onda la domenica.

Non è l’Arena: Massimo Giletti non andrà più in onda di domenica?

Non è l’Arena dovrebbe abbandonare la serata della domenica e spostarsi al mercoledì. Secondo quanto riferito da TvBlog infatti pare proprio che Massimo Giletti sia vicino a lasciare la prima serata della domenica per andare in onda nel corso della serata del mercoledì sempre su La7.

Non è l’Arena andrà in onda il mercoledì

La nuova edizione di Non è l’Arena, noto talk show di La7, quindi potrebbe cambiare il giorno della messa in onda. Questa notizia appare davvero clamorosa in quanto il talk show condotto da Massimo Giletti, andato in onda per la prima volta nel 2017, è sempre stato trasmesso la domenica sera ottenendo grandi risultati in termini di ascolti.

La decisione di spostare Non è l’Arena al mercoledì sera causerà anche alcuni cambiamenti nello show. Giletti infatti vedrà il suo programma ridursi di circa 40/45 minuti in quanto inizierebbe alle ore 21.15 e non più alle 20.30 come invece succedeva la domenica.

Non è l’Arena andrebbe quindi ad inserirsi in una serata ricca di appuntamenti importanti sui canali Rai e sui canali Mediaset. Massimo Giletti si troverebbe infatti una concorrenza davvero importante in quanto il mercoledì va in onda Zona Bianca (su Rete 4) e Chi l’ha visto? (su Rai 3). Tra le altre cose, il mercoledì sera vanno in onda anche le partite di Champions League che chiaramente attirano moltissimi telespettatori.

La decisione di modificare il giorno di messa in onda di Non è l’Arena è in realtà molto particolare in quanto la domenica sera lo show avrebbe quest’anno molte possibilità di fare bene. Ricordiamo infatti che il mancato ritorno di Live-Non è la D’Urso potrebbe rendere la concorrenza della domenica sera meno importante.

In Onda proseguirà nei weekend invernali

Tra le novità del weekend su La7 c’è anche la decisione di continuare con In Onda. Il programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio infatti andrà in onda anche per tutta la prossima stagione il sabato e la domenica in access prime time.

Questo causerebbe dei problemi a Lili Gruber che andrebbe a perdere la possibilità di andare in onda il sabato sera con il suo Otto e Mezzo.