keyboard_arrow_up

Nina Moric concorrente del GF Vip: l’indiscrezione

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 14:55

Nina Moric sarà una dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip? L’indiscrezione la vede prossima alla firma del contratto.

Nina Moric concorrente del GF Vip: l’indiscrezione

La nuova edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre, ma la produzione è già al lavoro per scegliere un cast degno di nota. Un’indiscrezione dell’ultima ora, non a caso, vede come probabile concorrente la modella Nina Moric.

Nina Moric concorrente del GF Vip?

Il Grande Fratello Vip 6 sta scaldando i motori: salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe aprire i battenti a metà settembre. Al suo timone, come sappiamo ormai da qualche settimana, è stato confermato Alfonso Signorini.

Il conduttore e il suo staff sono al lavoro già da un po’ per scegliere un cast che sia in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, tra i papabili concorrenti dovrebbe esserci anche Nina Moric.

La modella non ha mai partecipato in prima persona al reality più spiato d’Italia, ma ha varcato più volte la famosa porta rossa quando l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso era un concorrente.

«Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma… Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo…», scrive il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

Nina Moric al GF Vip: un ritorno con il riscatto?

Al momento, non abbiamo alcuna conferma sulla presenza della Moric al Grande Fratello Vip. C’è da dire, però, che la modella croata è sparita dal piccolo schermo da qualche tempo.

Dopo una sovraesposizione mediatica, dovuta prima alla relazione turbolenta con Luigi Mario Favoloso poi alle vicende giudiziarie dell’ex marito Fabrizio Corona, Nina ha preferito staccare un po’ la spina.

Lo stesso Alberto Dandolo, non a caso, sottolinea che la Moric, in questo periodo della sua vita, si sta dedicando solo ed esclusivamente al figlio Carlos Maria. Sono mesi che non compare più in televisione, ma il GF Vip potrebbe rappresentare un ritorno.

Per ora, Nina non ha né confermato e né tantomeno smentito la notizia. Pertanto, l’unica cosa che possiamo fare è attendere una ufficializzazione da parte dei vertici di Mediaset.

Nel frattempo, altre indiscrezioni lanciate da TvBlog vedono altri «Vipponi» pronti a varcare la famosa porta rossa. In lizza ci sarebbero Miriana Trevisan, Arisa e Justine Mattera. Inoltre, in questa nuova edizione del GF Vip, i concorrenti dovrebbero essere 20, ma gli stessi potrebbero arrivare a 30 se il Biscione decidesse di posticipare la chiusura. Leggi anche Tale quale show 2021: tra i concorrenti molti volti del GF Vip 5


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP