keyboard_arrow_up

Night Teeth: data di uscita, trama e cast del film Netflix

Pubblicato il 2 Settembre 2021 alle 14:00

Night Teeth è un film Netflix che vede nel cast la presenza di numerosi attori molto amati dal pubblico giovanile come Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan e Sydney Sweeney.

Night Teeth: data di uscita, trama e cast del film Netflix

Night Teeth è un nuovo film Netflix che entrerà a far parte del vasto catalogo della nota piattaforma streaming nel corso dei prossimi mesi. Questo thriller è rivolto praticamente a chiunque, ma strizza un occhio ai giovani per via del cast formato da attori molto conosciuti e amati dal pubblico giovanile.

Night Teeth: trama del nuovo film Netflix

Il film Night Teeth è diretto da Adam Randall e si basa su una sceneggiatura realizzata da Brent Dillon. Tra i produttori principali del thriller spiccano i nomi di Vincent Gatewood, Charles Morrison e Ben Pugh.

Questo titolo, realizzato dalla casa di produzione Unique Features e dalla Società 42, sarà distribuito da Netflix e quindi tutti gli abbonati potranno vedere il film.

Per il momento non esiste ancora un trailer ufficiale del film, ma nonostante questo ci sono delle anticipazioni che svelano qualcosa di più su questo thriller. La pellicola segue nello specifico le vicende del giovane autista Benny che deve accompagnare due donne bellissime a ben cinque feste differenti nella stessa sera.

Il protagonista però dopo poco si renderà conto che le due donne non sono affatto chi dicono di essere e questo metterà in pericolo la sua vita. Le due donne infatti sono dei vampiri e questo chiaramente cambierà del tutto le cose al giovane autista.

Il film quindi racconterà la storia di tre persone che sono bloccate insieme per una notte intera. Trattandosi di un thriller, non mancheranno i momenti da brivido e gli avvenimenti inaspettati in grado di tenere i telespettatori incollati ai divani.

Data di uscita del film Night Teeth

Il thriller Night Teeth debutterà su Netflix il 20 ottobre 2021, infatti la piattaforma di streaming americana ha deciso di far uscire questo film proprio nel periodo di Halloween.

La data di uscita di questo titolo è la stessa sia negli USA che in Italia in quanto si tratta di un progetto targato Netflix.

Il cast di Night Teeth

Il cast di Night Teeth è formato da attori molto famosi ed apprezzati in particolare dal pubblico giovanile. Il protagonista è Benny, interpretato da Jorge Lendeborg Jr, attore noto per il ruolo in Spider-Man: Homecoming e nel sequel Spider-Man: Far From Home.

Nel ruolo di Blaire abbiamo Debby Ryan, conosciuta per aver lavorato nella serie TV Netflix Insatiable. A ricoprire i panni di Eva c’è poi Sydney Sweeney, diventata molto famosa grazie alla sua interpretazione in Euphoria.

Tra gli interpreti principali ci sono anche famosa attrice e modella Megan Foxe Alexander Ludwig. Leggi anche: Afterlife of the Party: trama e cast del nuovo film Netflix