keyboard_arrow_up

New Amsterdam 3, trama 4^ puntata 22 giugno: una devastante notizia

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 16:11

Max riceverà una devastante notizia da sua suocera mentre cercherà di risolvere diversi problemi al New Amsterdam.

New Amsterdam 3, trama 4^ puntata 22 giugno: una devastante notizia

La quarta puntata di New Amsterdam 3 in onda domani 22 giugno vedrà il dottor Max Goodwin al centro della scena. Il medico, dovrà risolvere alcune situazioni difficili all’ospedale come ad esempio una paziente che pretenderà un cambio di nome dell’ospedale, in quanto è il simbolo dello sterminio del suo popolo.

Poi, cercherà di fare accettare ai colleghi un cambio di politica contro il cambiamento climatico ed infine, riceverà una devastante notizia da parte di sua suocera al termine di una giornata lavorativa terribile.

New Amsterdam 3, trama 22 giugno: Max alle prese con una richiesta particolare

La trama New Amsterdam 3 inerente la puntata in onda domani sera, rivela che Max dovrà provare a convincere una paziente nativa americana ad accettare una flebo che potrebbe cambiarle la vita. La donna, però, in cambio chiederà di cambiare il nome all’ospedale che è simbolo dello sterminio dei suoi antenati ad opera degli Olandesi.

Nel frattempo, verrà decisa una riorganizzazione dei reparti che prevede una penalizzazione importante per il reparto di oncologia ed ovviamente Helen non sarà per nulla d’accordo. Poco dopo, un paziente con problemi polmonari metterà a dura prova le abilità diagnostiche di Lauren e Floyd, che grazie a lui scopriranno l’esistenza del poliamore.

New Amsterdam 3, spoiler 22 giugno: Max applica delle politiche contro il cambiamento climatico

A causa del grande caldo a New York, Max si renderà conto che il New Amsterdam non fa molto per contrastare il riscaldamento globale e nel corso di questa quarta puntata, promuoverà una campagna per combattere il cambiamento climatico adottando misure più sostenibile per l’ambiente. Tuttavia, si riveleranno insostenibili per il personale medico che si vedrà costretto a dover lavorare senza guanti e somministrare pasti non graditi ai pazienti.

Tutto ciò provocherà contrasti con Sharpe, la quale sarà già in sofferenza per i continui litigi con Mina e con Bloom. Nonostante ciò, Max non mollerà e riuscirà a far accettare a tutti le sue nuove politiche ambientali.

New Amsterdam 3, anticipazioni 22 giugno: Max riceve una devastante notizia da sua suocera

A causa di una predita, il soffitto del pronto soccorso crollerà inondando medici e pazienti. In seguito alla comparsa di alcuni sintomi, verrà scoperto che si tratta di una sostanza chimica corrosiva. A quel punto, Max perlustrerà l’ospedale in cerca dell’origine della perdita mentre la Bloom farà evacuare il reparto e sottoporrà tutti ad una doccia di decontaminazione.

Nel frattempo, al Pronto soccorso arriverà una paziente con delle cesoie da giardino nell’addome che rischierà la vita a causa dell’esposizione alla sostanza chimica e Reynolds non saprà come aiutarla. Al termine di una giornata davvero terribile, Max riceverà una notizia devastante da sua suocera.