keyboard_arrow_up

New Amsterdam 3, trama 3^ puntata 15 giugno: uno spiacevole equivoco

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 16:30

Il dottor Iggy si renderà conto di aver dato adito ad uno spiacevole equivoco con un suo paziente.

New Amsterdam 3, trama 3^ puntata 15 giugno: uno spiacevole equivoco

New Amsterdam 3 torna domani 15 giugno con la terza puntata di questa stagione. La trama inerente questo appuntamento, rivelano che in occasione della giornata nazionale della lotta all’Aids, l’ospedale chiamerà a parlare l’ex direttore sanitario George Helms mentre Sharpe sarà sorpresa dall’arrivo anticipato di Mina.

Iggy, invece, vivrà molto male la rinuncia del dottor Kappor che non tornerà al lavoro. Intanto, il New Amsterdam dovrà affrontare un’emergenza dovuta ad un’intossicazione alimentare di un intero condominio. Infine, il dottor Iggy si renderà conto di aver dato adito ad uno spiacevole equivoco con un suo paziente.

New Amsterdam, trama 15 giugno: Sharpe presa in contropiede dall’arrivo anticipato di Mina

La trama New Amsterdam 3 inerenti la puntata in onda domani 15 giugno, rivelano che in occasione della giornata nazionale della lotta all’Aids, l’ospedale inviterà a parlare George Helms, l’ex direttore sanitario e promotore dell’iniziativa di dispensare per quella giornata cure gratuite ai sieropositivi e test HIV per tutti.

Poco dopo, Max noterà che la foto di Helms è stata imbrattata e così indagherà per scoprire chi possa essere stato e le sue investigazioni porteranno prima all’attivista per i diritti gay negli anni ’80 Howie e poi all’ex direttore della banca dell’ospedale Dale Rustin.

Nel frattempo, Sharpe verrà presa completamente in contropiede dall’arrivo anticipato di Mina e si vedrà costretta a misurarsi con il suo senso di inadeguatezza nei confronti di sua nipote. Poco dopo, Iggy sarà ansioso di riabbracciare Kapoor e così organizzerà una festa a sorpresa per lui, ma rimarrà molto male dall’annuncio delle sue dimissioni che vivrà come un abbandono.

Una vita, spoiler 15 giugno: Iggy protagonista di uno spiacevole equivoco

Il New Amsterdam, in seguito alla chiusura del reparto maternità del Southwest, sarà inondato da donne incinte. Tra queste ci sarà l’avvocatessa Evelyn Davis, la quale vorrebbe partorire in modo naturale, ma il fatto che sia una donna di colore aumenterà il fattore di rischio. Intanto, Helen sarà scontenta della vita con sua nipote per la quale ha stravolto le sue proprietà. Intanto, Iggy si occuperà di una paziente che nega la sua gravidanza, ma il parto sarà ormai imminente e la sua collaborazione sarà fondamentale.

Poco dopo, un intero condominio di case popolari finirà in pronto soccorso per intossicazione dovuto all’ingerimento di una sostanza spacciata per cura anti-covid. Max, a conoscenza del fatto che le zone più esposte a queste truffe, sono quelle dove non c’è la banda larga, cercherà di dotare i condomini del palazzo di accesso ad internet gratuito, ma l’impresa si rivelerà ardua.

Infine, Iggy si renderà conto di aver dato adito ad uno spiacevole equivoco quando Chance, un giovane che tempo addietro ha aiutato a superare un trauma, inizierà ad avere con lui un atteggiamento troppo confidenziale. Il malinteso, rischierà di avere conseguenze serie.