keyboard_arrow_up

Netflix cancella quattro serie tv: ecco quali sono

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 17:43

Ecco le quattro serie tv cancellate da Netflix.

Netflix cancella quattro serie tv: ecco quali sono

Brutte notizie per gli appassionati di serie tv di genere comedy. Netflix, ha annunciato la cancellazione di ben quattro serie che non hanno avuto il successo sperato: si tratta di Country Comfort, The Crew, Bonding e Mr. Iglesias. Nonostante ciò, il servizio streaming ha riferito che rimarrà in contatto con alcuni talenti che erano coinvolti in queste produzioni.

Netflix cancella Country Comfort, The Crew, Bonding e Mr Iglesias

Netflix aggiorna continuamente il suo catalogo e per tale motivo può accadere che alcune serie tv non solo non vengano confermate, ma addirittura cancellate totalmente come accaduto di recente a ben quattro serie tv comedy.

Il servizio streaming ha annunciato da poco di aver deciso di eliminare le serie Country Comfort, The Crew, Bonding e Mr. Iglesias. La serie Country Comfort è arrivata soltanto a marzo scorso e raccontava la storia di Katharine McPhee, una cantante country che finisce a lavorare come tata per una combriccola di giovani aspiranti musicisti.

Kevin James, protagonista in The Crew interpretava il capo di una scuderia Nascar che doveva vedersela con la nuova proprietaria, una ragazza totalmente dipendente dalla tecnologia e nello stesso tempo, cercare di modernizzare la squadra.

Bonding, invece, seguiva le vicende di una studentessa di psichiatria che per guadagnarsi da vivere e pagarsi gli studi, lavorava come dominatrice in nero con l’aiuto del suo migliore amico gay.

Infine, Mr Iglesias raccontava la storia di un professore di liceo molto simpatico e che faceva di tutto per far venir fuori il potenziale da ogni studente. Queste quattro serie sono state cancellate con ogni probabilità per non aver rispettato le aspettative di Netflix

Poco successo per le serie Netflix nell’ultimo periodo

Le serie tv Netflix nell’ultimo periodo non stanno riscuotendo molto successo. Il motivo potrebbe essere legato alla riformulazione dell’offerta da parte del servizio streaming.

Le quattro serie tv cancellate da poco non sono le uniche ad essere state eliminate dal catalogo visto che solo pochi giorni fa hanno subito la stessa sorte le serie Jupiter’s Legacy, Papà, non mettermi in imbarazzo, Grand Army e The Duchess.

Verranno cancellate altre serie tv oppure Netflix si fermerà qui? Staremo a vedere. Leggi anche: Atypical 4: anticipazioni, data d’uscita e trama della serie Netflix