Nero a metà, anticipazioni 11 aprile: Carlo ad un passo da Clara

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 19:20

Il Guerrieri farà delle scoperte interessanti sulla scomparsa dell’ex moglie e sarà ad un passo da lei.

Nero a metà, anticipazioni 11 aprile: Carlo ad un passo da Clara

Nero a metà 3 tornerà in onda l’11 aprile con la seconda puntata che vedrà al centro della scena ancora una volta la scomparsa di Clara. Stando alle anticipazioni, Carlo e Malik saranno ad un passo da lei, ma troveranno soltanto delle tracce di sangue e penseranno al peggio. Nel frattempo, dovranno indagare anche sulla morte di una giovane ossessionata dalle diete. Infine, Carlo e Alba si imbatteranno in un ladro che verrà ucciso in uno scontro a fuoco.

Nero a metà 3, trama terzo episodio 11 aprile: una svolta importante

La seconda puntata di Nero a metà andrà in onda l’11 aprile e nel corso del terzo episodio intitolato Solo un passo, Carlo Guerrieri ed i suoi uomini continueranno le indagini sull’inspiegabile scomparsa di Clara. La svolta, come si evince dalle anticipazioni, arriverà nel momento in cui verrà ritrovato il cadavere di una ballerina che sembrerà essere stata in contatto con l’ex moglie di Carlo.

Guerrieri e Malik, grazie a questo ritrovamento, riusciranno a risalire al Nite Owl, un locale gestito da Alfio Pugilati dove circola la coca rosa che sta mietendo vittime in città. A questo punto, Cantabella deciderà di infiltrarsi nel locale senza attendere l’autorizzazione da parte di Carlo.

Anticipazioni Nero a metà 3 episodio 4: Carlo vicinissimo a Clara, ma...

Nel corso del quarto episodio dal titolo Comunque bella, un prete verrà ritrovato morto a causa di una sparatoria e le cose si complicheranno a dismisura. A giungere sul luogo del delitto sarà Elisa Cori, il nuovo capo della scientifica che in passato ha avuto una storia con Bragadin. Nel frattempo, le indagini giungeranno ad una svolta inaspettata nel momento in cui gli uomini di Carlo scopriranno gli ultimi movimenti di Clara, che li porteranno ad un vecchio casale dove troveranno soltanto delle tracce di sangue.

Ovviamente, penseranno sia quello della donna scomparsa. Sarà davvero così? Nel frattempo, Carlo e Alba si ritroveranno ad indagare sulla morte violenta di una ragazza affetta da disturbi alimentari ed ossessionata dalle diete e così entreranno in contatto con quel mondo tanto complesso. I due, una sera, rientrando da casa di Alba, si imbatteranno in un ladro che rimarrà ucciso nello scontro.


ARGOMENTI: Claudio Amendola