keyboard_arrow_up

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 7 novembre: ritorni e partenze

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 16:30

Negli episodi di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, ci saranno ritorni e partenze.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 7 novembre: ritorni e partenze

I telefilm polizieschi americani NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano domani 7 novembre con due nuovi episodi intitolati rispettivamente Invisibili agli occhi e Nel centro del mirino. Le anticipazioni rivelano che Grisha Callen, capo della squadra di Los Angeles, riceverà un misterioso messaggio grazie al quale troverà chi lo pedina da diverso tempo e si ritroverà faccia a faccia con Anna Kolcheck.

A New Orleans, invece, Pride insieme alla sua squadra, darà la caccia all’assassino di un sottufficiale e scoprirà che potrebbe non avere agito da solo. Inoltre dovrà affrontare la possibile partenza di Rita Devereaux.

NCIS Los Angeles 12, trama 7 novembre: Callen faccia a faccia con Anna Kolcheck

Le anticipazioni Ncis Los Angeles inerenti l’episodio in onda domani sera ed intitolato Invisibile agli occhi, rivelano che il capo della squadra Grisha Callen che è stato sospettato di essere un agente russo per poi essere rilasciato poco dopo, riceverà un misterioso messaggio da pare di Hetty Lange. L’agente, grazie a questo messaggio, riuscirà a rintracciare la persona che lo pedina da tempo e ne seguirà le tracce.

Agendo in tal modo, Callen si ritroverà in un luogo isolato pieno di russi e sarà faccia a faccia con la spia Anna Kolchek alla quale sta dando la caccia da ormai diverso tempo. La catturerà durante l’incontro? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans 7, anticipazioni 7 novembre: Rita Devereaux lascia la squadra?

Al termine dell’episodio di Ncis Los Angeles, andrà in onda l’episodio di Ncis New Orleans intitolato Nel centro del mirino. Stando agli spoiler, Pride e la sua squadra dovranno occuparsi di un nuovo caso di omicidio che li metterà alla prova. L’uomo ed i suoi sottoposti, infatti, dovranno dare la caccia all’uomo che ha ucciso un sottufficiale e le indagini li porterà a scoprire che l’omicida potrebbe non aver agito da solo.

Come se non bastasse, Pride si ritroverà ad affrontare la possibile perdita di un’agente della sua squadra. Rita Devereaux, infatti, gli comunicherà di aver ricevuto un’offerta allettante per un lavoro a Kansas City. La donna, accetterà il lavoro ed andrà via? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci l’episodio di Ncis New Orleans per scoprirlo.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles