NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 5 dicembre: decisioni importanti

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 17:00

Callen e Pride dovranno prendere delle decisioni importanti e difficili.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 5 dicembre: decisioni importanti

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano domenica sera 5 Dicembre 2021 con gli episodi intitolati: Il momento di cambiare e Illusioni. Le anticipazioni annunciano che la squadra guidata da Callen collaborerà con Sienna Marchione, per recuperare una tecnologia militare rubata prima che venga portata via dagli Stati Uniti e finisca nelle mani di persone con cattive intenzioni.

Pride, invece, dovrà cercare di collegare Sasha agli attacchi verificatisi in città, mentre Connor dovrà fare i conti con le vere intenzioni di sua madre ed infine, Pride e Rita prenderanno una decisione importante sul loro matrimonio.

NCIS Los Angeles 12, trama 5 dicembre: Sienna Marchione aiuta la squadra a recuperare una tecnologia militare

L’episodio Ncis Los Angeles 12 in onda domenica sera ed intitolato Il momento di cambiare porterà in scena un caso davvero complicato legato al furto di un’importante tecnologia militare. Sienna Marchione, un ingegnere sordo che ha sempre voluto servire il suo paese ed è l’unico membro della squadra sopravvissuto al furto, collaborerà con Kensi Blye e l’NCIS per poter rintracciare il dispositivo prima che venga portato fuori dagli Stati Uniti.

La squadra guidata da Callen, infatti, deve cercare di recuperarlo prima che finisca in mani sbagliate ed il contributo della Marchione potrebbe risultare decisivo ai fine dell’operazione. Riusciranno nella loro difficile missione oppure no? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans 7, anticipazioni 5 dicembre: Pride e Rita prendono una decisione sul loro matrimonio

Subito dopo Ncis Los Angeles 12, andrà in onda l’episodio Ncis New Orleans 7 intitolato Illusioni che vedrà nuovamente Pride impegnato ad incastrare Sasha Broussard. L’uomo, infatti, dirigerà la squadra per collegarla ai recenti attacchi che si sono verificati in città in seguito all’attentato al bar.

Nel frattempo, Connor si ritroverà a fare i conti con le vere intenzioni di sua madre mentre Carter e Tammy proveranno a ritrovare un cane militare altamente addestrato che è stato rubato.

Infine, Pride e Rita si confronteranno e prenderanno un’importante decisione riguardo al loro matrimonio. Cosa decideranno di fare i due? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 2 e seguire l’episodio di Ncis New Orleans 7 per scoprirlo.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles