keyboard_arrow_up

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 28 novembre: lotta al terrorismo

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 18:55

Callen e Pride si ritroveranno a fare una vera e propria lotta al terrorismo.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 28 novembre: lotta al terrorismo

Nuova serata crime su Rai due domenica 28 novembre con i polizieschi americani NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7. In particolare, la rete proporrà gli episodi intitolati Identità violate e Scelte.

Le anticipazioni annunciano che Callen e la sua squadra, riceverà un hard disk con un video falso di un terrorista morto e si metteranno subito al lavoro per recuperare tutti i file nascosti dietro il video e scopriranno che uno di loro è vittima di una trappola.

Pride, invece, indagherà sull’attentato al bar e dovrà concentrare le sue forze sulla guerra per il territorio che sta per iniziare.

NCIS Los Angeles 12, trama 28 novembre: Callen scopre che uno dei suoi è vittima di una trappola

NCIS Los Angeles 12 torna torna in onda con un nuovo episodio intitolato Identità violate durante il quale, Grisha Callen e la squadra, entreranno in possesso di un hard disk contenente un video falso di un terrorista deceduto. A quel punto, tutti, si metteranno subito al lavoro e come rivelano le anticipazioni, riusciranno a recuperare tutti i file che si nascondo dietro al video.

Nonostante i loro sforzi, si ritroveranno ad affrontare un problema imprevisto nel momento in cui scopriranno che uno di loro è caduto vittima di una trappola. Ovviamente, cercheranno subito di scoprire dove sia il collega per portarlo in salvo. Ci riusciranno? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans 7, puntata 28 novembre: Pride alle prese con una guerra per il territorio

L’episodio di NCIS New Orleans 7 dal titolo Scelte, si concentrerà sulle conseguenze del disastroso attentato al bar di Pride. Quest’ultimo, come si evince dagli spoiler, indagherà sull’accaduto per poter incastrare il responsabile e consegnarlo alla giustizia. Nel frattempo, però, dovrà cercare di fermare una guerra criminale per il territorio che coinvolge Sasha Broussard.

Inoltre, dovrà fare i conti con la presenza di Connor nella sua vita. Infine, Carter e Hanna dovranno lavorare molto per definire la loro relazione che tanto ha dato da parlare ai colleghi. Riusciranno nel loro intento? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e goderci l’episodio di NCIS New Orleans 7 per scoprirlo.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles