keyboard_arrow_up

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 26 settembre: due casi complicati

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 21:50

Gli agenti di NCIS Los Angeles e New Orleans alle prese con due casi complessi.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 26 settembre: due casi complicati

Domenica all’insegna del crimine su Rai due con i telefilm NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Domani 26 settembre, la seconda rete rai manderà in onda il sesto episodio della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles intitolato Se il destino lo vorrà ed il quarto episodio della settima stagione di NCIS New Orleans intitolato Noi contro loro.

Le anticipazioni relative a questi due episodi, rivelano che gli agenti saranno alle prese con due casi piuttosto complessi, la cui risoluzione necessiterà di un dispiego di forze non indifferenti.

NCIS Los Angeles, trama 26 settembre: Callen si occupa del caso del suo ex fratello adottivo

La trama NCIS Los Angeles inerente la puntata in onda domani sera, rivela che Hetty, poco prima di Natale assegnerà a Callen un caso che lo riguarda da vicino. Si tratta del caso del suo ex fratello adottivo e di sua moglie, i quali una volta tornati negli Stati Uniti, verranno incastrati per contrabbando di droga attraverso il confine.

I due, saranno davvero coinvolti in un traffico illecito di stupefacenti o si tratta soltanto di un errore clamoroso? Nel frattempo, Deeks si darà un gran da fare per evitare di perdere il lavoro alla NCIS. Riuscirà nel suo intento o farà un buco nell’acqua? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans, anticipazioni 26 settembre: Pride cerca di sbarazzarsi dei poliziotti corrotti

L’episodio NCIS New Orleans si concentrerà sull’omicidio di un ufficiale che aveva cercato di denunciare una scorretta condotta da parte della polizia all’interno del NOPD. L’intera squadra, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio in onda domani, cercherà di far luce su questo omicidio mentre Pride cercherà un modo creativo per poter sbattere fuori i poliziotti corrotti e ripulire il sistema. Intanto, il sindaco chiederà all’uomo e ai suoi agenti di unirsi ad una nuova task force per affrontare i problemi che da moltissimo tempo affliggono la citta.

Infine, Wade dovrà affrontare il bilancio che le è stato imposto mentre il Covid continuerà a creare problemi al sistema. Riusciranno a risolvere il caso d’omicidio ed i mille problemi della città? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e goderci l’episodio di domani sera per scoprirlo. Leggi anche: Scherzi a parte, anticipazioni 26 settembre: le vittime degli scherzi


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles