keyboard_arrow_up

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 21 novembre: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 19:00

Callen e Pride dovranno fare una corsa contro il tempo per risolvere i loro casi.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 21 novembre: una corsa contro il tempo

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 tornano in onda domani 21 novembre dopo lo stop della settimana scorsa per lasciare spazio alle ATP Finals di tennis. I due telefilm americani porteranno in scena dei casi piuttosto complessi e simili. Callen, il capo della marina di Los Angeles dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per salvare Anna Kolchek.

Analogamente, Pride si ritroverà a fare lo stesso per salvare Sebastian Lund che sarà minacciato da un criminale fuggito alla polizia subito dopo l’arresto ad opera propria dell’agente che ora sarà in grave pericolo.

NCIS Los Angeles 12, trama 21 novembre: Callen cerca di salvare Anna

NCIS Los Angeles 12 torna in onda domani con un episodio intitolato Le nobili fanciulle. L’episodio sarà incentrato sulle conseguenze del rapimento di Anna Kolcheck avvenuto nello scorso episodio e che ha messo l’intera squadra guidata da Callen in grandissima agitazione. La Kolcheck, come rivelano le anticipazioni, verrà tenuta in ostaggio da un gruppo che la minaccerà di riportarla segretamente in Russia.

A quel punto, Grisha Callen ed i suoi uomini, faranno una vera e propria corsa contro il tempo per ritrovare la donna e portarla in salvo prima che sia troppo tardi. Riusciranno a salvare Anna oppure quest’ultima finirà per essere riportata in Patria? Staremo a vedere.

NCIS New Orleans 7, anticipazioni 21 novembre: Lund in pericolo di vita

Subito dopo, NCIS Los Angeles, andrà in onda l’episodio di NCIS New Orleans intitolato C’era una volta che porterà in scena una grande novità per Sebastian Lund. Quest’ultimo, si ritroverà in grande pericolo nel momento in cui, un criminale, che era stato arrestato da lui, sfuggirà alla custodia degli agenti. Per evitare il peggio, Pride e la squadra daranno vita ad una vera e propria caccia all’uomo per poterlo arrestare nuovamente e scongiurare il pericolo per il loro collega.

Nel frattempo, il flirt tra Carter e Hannah genererà diversi pettegolezzi all’interno del gruppo. Tutti si divertiranno a dare la loro versione dei fatti sulla relazione tra i due colleghi smorzando un po’ la tensione derivante dal difficile caso che dovranno affrontare.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles