NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 25 febbraio: rivelazioni ed omicidi

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 17:30

Gibbs riuscirà ad ottenere una rivelazione dal killer mentre Tennant dovrà risolvere un caso di omicidio.

NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 25 febbraio: rivelazioni ed omicidi

Nuovo appuntamento con i telefilm NCIS 19 e NCIS: Hawaii. I due polizieschi tornano in onda il 25 febbraio con gli episodi intitolati rispettivamente L’anello mancante e Il reclutatore.

Stando alle anticipazioni, Gibbs riuscirà ad ottenere un’importante rivelazione sul caso che sta seguendo. Tennant, invece, dovrà cercare di capire chi abbia ucciso un reclutatore della Marina degli Stati Uniti.

NCIS 19, anticipazioni 25 febbraio: Gibbs riesce ad ottenere una rivelazione importante sul caso

Gibbs uscirà allo scoperto ed una volta trovato il sicario Lemere, gli sparerà. L’uomo, però, sopravvivrà allo sparo e come si evince dalla trama dell’episodio NCIS 19 in onda il 25 febbraio ed intitolato L’anello mancante, accetterà di rivelare dove ha nascosto un cadavere, ma solo se Gibbs lo scorterà.

Parker deciderà di unirsi alla missione, ma nel corso del viaggio, il sicario farà arrabbiare Gibbs e così Parker per evitare di avere problemi, deciderà di tornare indietro. Il militare, però, lo lascerà per strada e scapperà con il killer. Una volta che saranno giunti nel luogo in cui ha nascosto il cadavere, Lemere fornirà a Gibbs un indizio fondamentale sul caso.

NCIS: Hawaii, anticipazioni 25 febbraio: Tennant indaga sull’omicidio di un reclutatore della Marina

Al termine di NCIS 19 andrà in onda l’episodio NCIS: Hawaii dal titolo Il reclutatore. In questo episodio, la squadra guidata da Janet Tennant, dovrà fare luce sull’omicidio di un reclutatore della Marina degli Usa. Nel corso delle indagini, gli agenti scopriranno che la vittima teneva nascosta una pistola e che quell’arma è stata usata in un altro crimine in cui era coinvolta una banda malavitosa. Alla luce di queste scoperte, gli agenti penseranno che si sia trattato di un regolamento di conti e seguiranno questa pista per cercare di risolvere il caso.

Nel frattempo, il figlio di Tennant, Alex, sarà sempre più a disagio a casa di suo padre, il quale sta per avere un altro figlio dalla sua nuova compagna. Il ragazzino comunicherà questo suo disagio o si terrà tutto dentro? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai due e goderci la puntata NCIS: Hawaii in onda il 25 febbraio alle 21.50.


ARGOMENTI: N.C.I.S.