keyboard_arrow_up

Natalia Paragoni concorrente del Grande Fratello Vip? La sua risposta

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 16:50

Nell’ultimo periodo sono molti i volti noti accostati alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Natalia Paragoni però ha svelato che partecipare al reality non è uno dei suoi obiettivi.

Natalia Paragoni concorrente del Grande Fratello Vip? La sua risposta

Nelle ultime settimane Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando senza sosta per decidere quali vip scegliere come concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sono infatti numerosi coloro che desiderano avere l’opportunità di partecipare al realiy show di Canale 5, ma pare proprio che Natalia Paragoni non sia una di questi.

L’ex volto di Uomini e Donne è stata spesso accostata al reality di casa Mediaset, ma nel corso di una lunga intervista rilasciata a SuperGuida Tv ha messo a tacere le indiscrezioni affermando di non essere interessata a partecipare al GF Vip.

Natalia Paragoni smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Manca sempre meno tempo all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere quali saranno i concorrenti che passeranno mesi spiati dalle telecamere all’interno della casa più famosa d’Italia.

Uno dei nomi che spesso è statio accostato al GF Vip è quello di Natalia Paragoni, attuale fidanzata di Andrea Zelletta che lo scorso anno è stato proprio uno dei protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv però l’ex volto di Uomini e Donne ha ammesso di non essere interessata a partecipare al reality show di casa Mediaset in quanto non è uno dei suoi obiettivi a livello lavorativo.

«Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare», ha svelato la Paragoni durante l’intervista. Nonostante le richieste degli autori «La mia risposta però è sempre stata negativa», ha continuato la ragazza.

Il motivo per cui la Paragoni non è interessata a diventare una concorrente del Grande Fratello Vip è semplicemente legato al fatto che «Non rientra tra i miei obiettivi». La donna infatti ha altri obiettivi a livello lavorativo e il GF Vip non è uno di quelli.

Natalia Paragoni rivela a quali programmi parteciperebbe

Il fatto che Natalia Paragoni non desideri diventare concorrente del GF Vip non significa però che direbbe di no a tutti i reality show. Ci sono infatti alcuni reality a cui parteciperebbe molto volentieri.

«Probabilmente parteciperei a Pechino Express o all’Isola dei Famosi», ha ammesso la Paragoni svelando di essere una persona molto avventurosa e di apprezzare quindi programmi televisivi di questo tipo.

Il vero sogno dell’ex volto di Uomini e Donne è però quello di condurre un suo programma televisivo di make up. Leggi anche: GF Vip 6, Sonia Bruganelli: ’Alla fine ci sono cascata’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP