keyboard_arrow_up

Narcos: Messico 3, data di uscita e teaser dell’ultima stagione della serie Netflix

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 14:20

Netflix ha svelato la data di uscita ufficiale della terza ed ultima stagione della serie di successo Narcos: Messico.

Narcos: Messico 3, data di uscita e teaser dell’ultima stagione della serie Netflix

Narcos: Messico 3 è la stagione finale di una delle serie Netflix di maggiore successo. Il pubblico a casa infatti ha apprezzato molto la saga del narcotraffico realizzata dalla piattaforma di streaming americana e per questo non vede l’ora di vedere l’ultima stagione. A sorpresa Netflix ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Narcos: Messico attraverso la pubblicazione del teaser.

La data di uscita di Narcos: Messico 3

Narcos: Messico 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 novembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Il capitolo conclusivo del primo spin-off della serie dedicata al narcotraffico quindi uscirà davvero a breve per la gioia di tutti gli appassionati.

Gli autori e i produttori esecutivi hanno svelato qualche tempo fa che in futuro ci saranno altri progetti che tratteranno della stessa tematica ma ambientati in altre nazioni.

Il teaser ufficiale della terza stagione di Narcos: Messico

Netflix ha diffuso il primo trailer di Narcos: Messico 3 dando la possibilità a tutti di vedere le prime immagini dell’ultima stagione della serie. Nel video c’è un assaggio della guerra di potere che si è scatenata dopo il crollo dell’impero di Felix Gallardo avvenuto alla fine della seconda stagione. Questa guerra di potere «cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga» secondo quanto affermato dalla voce fuori campo del teaser.

La terza stagione di Narcos: Messico è ambientata negli anni Novanta, immediatamente dopo la caduta dell’impero di Felix Gallardo. In questa stagione si parlerà in particolare dei cambiamenti legati alla globalizzazione del business della droga e di nuove generazioni criminali e di boss della droga messicani.

Il cast dell’ultima stagione della serie Netflix

Il cast di Narcos: Messico 3 vede prima di tutto l’arrivo di tre new entry di primo livello. Nella stagione finale della serie dedicata al narcotraffico messicano ci sarà infatti Luis Gerardo Méndez nei panni di Victor Tapia, un poliziotto caratterizzato da un grande dilemma morale.

In Narcos: Messico 3 ci sarà poi Alberto Guerra che interpreterà il ruolo di Ismael Zambada, conosciuto come El Mayo, un trafficante di droga indipendente che riesce a stare sempre un passo avanti rispetto ai suoi rivali.

Infine, nel cast ci sarà anche Luisa Rubino nei panni di Andrea Nuñez, una giornalista giovane e molto ambiziosa che si pone l’obiettivo di smascherare la corruzione e che finisce all’interno di una storia molto più grande di quanto immaginasse. Leggi anche: L’uomo delle castagne: il trailer ufficiale della nuova serie thriller Netflix