Naomi Campbell scandalo beneficenza: Selvaggia Lucarelli attacca Fabio Fazio
Naomi Campbell è stata travolta dallo stesso scandalo di Chiara Ferragni. Anche lei, come l’influencer, è stata ospite da Fabio Fazio, ragion per cui Selvaggia Lucarelli ha pesantemente attaccato il collega.
Dopo Chiara Ferragni, anche Naomi Campbell è stata travolta da uno scandalo inerente la beneficenza. A collegare Noemi con Chiara, però, è anche un altro elemento. Nello specifico, entrambe sono state recentemente ospitate da Fabio Fazio nel suo Che Tempo Che Fa e, in tutte e due le interviste, il conduttore e giornalista le ha dipinte come delle «Madre Teresa di Calcutta». Questo, secondo Selvaggia Lucarelli, è assolutamente inaccettabile, specie se tale comportamento proviene da un giornalista che, in quanto tale, dovrebbe fare le pulci ai suoi ospiti prima di invitarli in studio.
Selvaggia Lucarelli affonda Fabio Fazio dopo lo scandalo su Naomi Campbell
Selvaggia Lucarelli si è duramente scagliata contro Fabio Fazio in queste ore. Mediante il suo account Instagram, la giurata di Ballando con le Stelle ha insinuato che il suo collega sia decisamente poco professionale. Sia con Chiara Ferragni, sia con Naomi Campbell si è trovato a ricoprire un ruolo poco edificante per la categoria dei giornalisti. Nel corso delle interviste effettuate alle due donne, infatti, Fazio non ha mai fatto domande pungenti e ficcanti, volte a mettere in luce gli altarini nascosti dalle due protagoniste, ma non solo. Secondo la Lucarelli, il conduttore dovrebbe prendere meglio informazioni su di un ospite prima di invitarlo in studio. Come è possibile, infatti, che non sapesse dello scandalo che ha travolto Naomi Campbell prima di invitarla in trasmissione?
Secondo Selvaggia, Fazio avrebbe riempito di zucchero l’intervista fatta alla Campbell facendola passare per quella che non è affatto, cosa fatta anche con la Ferragni. Inoltre, il presentatore non ha neppure fatto richieste di chiarimento alla sua ospite. Fazio, o comunque tutto il suo staff, invece, sembra prendere per oro colato tutto quello che un vip e il suo staff racconta, senza informarsi, senza fare delle indagini. Ebbene, questo è un atteggiamento poco etico dal punto di vista giornalistico. Al momento, non è arrivata alcuna replica da parte del conduttore.
Lo scandalo che ha travolto Naomi Campbell
Un’inchiesta svolta in Gran Bretagna ha posto l’accento sui fondi raccolti da Fashion For Relief, ovvero, un’associazione legata alla moda di cui Naomi è stata tra le prime promotrici. La Charity Commission, che è l’ente che si occupa di verificare le attività delle ong sul territorio, ha avviato delle indagini ed ha portato alla luce delle verità sconcertanti. Noemi si è servita di parte del denaro guadagnato durante la raccolta fondi benefica per sue esigenze personali. Nello specifico, ha pagato hotel di lusso, ha effettuato costosi trattamenti di bellezza e ha fatto acquisti personali che esulano completamente dallo scopo dell’iniziativa. Dopo la fuoriuscita dello scandalo c’è stato il recupero di ben 345.000 sterline, mentre altre 98.000 sono state messe a riparo.
Notizie
Potrebbero interessarti