Naike Rivelli: chi è la figlia di Ornella Muti: biografia, età, figlio e Instagram

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 17:15

Chi è la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli? Ecco qualche informazione su di lei, profilo Instagram ufficiale e curiosità

Naike Rivelli: chi è la figlia di Ornella Muti: biografia, età, figlio e Instagram

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974, sotto il segno zodiacale della bilancia. È alta 165 cm ed il suo profilo Instagram ufficiale è @naikerivelli. Naike Rivelli è la figlia dell’attrice Ornella Muti (all’anagrafe Francesca Romana Rivelli). Non si sa, invece, chi sia il suo vero padre: per molti anni la Muti ha indicato come padre di sua figlia il suo ex compagno, il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro, tuttavia Naike ha confessato di aver fatto il test del DNA e di aver scoperto che non è lui il suo genitore.

Carriera Naike Rivelli: dal cinema alla musica

Naike Rivelli ha debuttato nel mondo dello spettacolo da piccolissima. A soli otto anni, infatti, ha avuto una breve parte nella pellicola cinematografica «Bonnie e Clyde all’italiana» di Steno, del 1983, assieme a sua madre. A sedici anni, poi, è apparsa nel film «Il viaggio di Capitan Fracassa», regia di Ettore Scola. Nel 1998 è comparsa anche in due miniserie televisive: «Il Conte di Montecristo» (nella quale interpretava Mercedes Iguanada da giovane, mentre sua madre prestava il volto allo stesso personaggio da adulto) e «Angelo Nero», entrambe andate in onda su Canale 5.

Dagli anni 2000 in poi, ha collezionato diversi ruoli sia in film sul grande schermo che fiction televisive. Inoltre, ha partecipato ad alcuni programmi, tra cui «Il Ristorante» (reality show condotto da Antonella Clerici ed in onda sulla rete ammiraglia Rai) nel 2005 e Pechino Express nel 2015, in coppia con suo fratello Andrea Fachinetti. Oltre alla carriera come attrice e personaggio televisivo, Naike Rivelli ha avuto anche esperienze nella musica, con lo pseudonimo di Nayked. Nel 2011, infatti, ha pubblicato il suo unico album, «Metamorphose Me», e nel 2014 il suo ultimo single, Defaillance.

Vita Privata Naike Rivelli: figlio, compagno e ex marito

Naike Rivelli attualmente non è sposata. Poco più che ventenne, la figlia di Ornella Muti ha avuto una breve relazione con un suo ex compagno di scuola (Christian Cetorelli) dalla quale è nato Akash. Nel 2002, Naike Rivelli ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski ma l’unione è durata solo nove mesi, e dopo la separazione, i due hanno divorziato ufficialmente nel 2008.

Nel 2015, durante la sua esperienza a Pechino Express, Naike Rivelli ha conosciuto Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Tra Naike e Yari è scoccata la scintilla ed i due sono stati insieme fino al 2017. Inoltre, la coppia ha dovuto affrontare un momento molto drammatico, cioè un aborto spontaneo della Rivelli. Attualmente, la figlia di Ornella Muti sembrerebbe essere single.

Alcune curiosità su Naike Rivelli

  • Naike pratica yoga;
  • Si definisce buddhista;
  • La Rivelli ha preso parte anche ad alcuni videoclip musicali, tra cui quello della canzone Libera di Renato Zero;
  • La figlia di Ornella Muti è vegana;
  • Ha alcuni tatuaggi, tra cui uno a forma di serpente sul braccio.

ARGOMENTI: Biografia