keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trame dal 7 all’11 giugno: il pentimento di Ezgi

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 09:30

Trame Mr Wrong dal 7 all’11 giugno 2021 con il pentimento di Ezgi nei confronti dell’imprenditore Ozgur.

Mr Wrong, trame dal 7 all’11 giugno: il pentimento di Ezgi

Anticipazioni Mr Wrong dal 7 all’11 giugno con il passo indietro di Ezgi e un piccolo colpo di scena verso la fine della settimana. Ecco cosa sta per accadere in Turchia.

Mr Wrong trame dal 7 all’11 giugno 2021

Ecco tutte le trame delle puntate Mr Wrong dal 7 all’11 giugno 2021 in onda su Canale 5 sempre dalle ore 14.45.

Puntata 7 giugno 2021

Nuova settimana con le puntate Mr Wrong lunedì 7 giugno 2021. Eravamo rimasti con la rottura del patto da parte di Ezgi con Ozgur. I due hanno litigato proprio prima delle nozze della sorella dell’imprenditore e ora tutto sembra essere perso.

Nel frattempo lo chef e socio Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz. Pur di averla vicino le chiede di curare gli interessi legali del locale suo e di Ozgur. L’Atasoy è completamente ignaro di tutto quello che sta combinando il suo collega.

Puntata 8 giugno 2021

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ozgur è molto arrabbiato con Ezgi che non ha mantenuto il patto prestabilito. Quando arriva a La Gabbia, l’Atasoy vede la Inal che lavora come PR assunta dal suo socio: è un momento di forte tensione perché lui non la vuole nel suo locale. I due litigano e Ozgur la manda via in malomodo senza voltarsi indietro. Ezgi ci rimane male ma capisce di aver sbagliato tutto con il vicino di casa della cugina.

Puntata 9 giugno 2021

Nella puntata Mr Wrong 9 giugno 2021, Ezgi si pente di quello che è accaduto con Ozgur e sa bene di avere la colpa su tutto quanto. La Inal si reca da Ozgur chiedendo una seconda possibilità e un modo per aiutarlo al matrimonio, come preventivato. Lui accetta e chiede scusa per i modi che ha avuto al locale.

Puntata 10 giugno 2021

Nuova puntata Mr Wrong con una nuova farsa da mettere in piedi per la coppia di protagonisti. Ozgur si finge il Dottor Serdar davanti alla famiglia della Inal, per salvarla dall’imbarazzo. La famiglia crederà alle parole dell’imprenditore?

Puntata 11 giugno 2021

Dopo aver parlato e festeggiato con la famiglia Inal, Ezgi e Ozgur possono finalmente fare un giro in barca e parlare di quanto appena accaduto. Un incidente li costringe su un’isola deserta che sembra abitata solo da capre. Ma in poco tempo si trovano circondati da un gruppo di narcotrafficanti e presi in ostaggio. Leggi anche: Mr Wrong, spoiler Turchia: Ezgi e Ozgur in pericolo


ARGOMENTI: Mr Wrong