keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trame dal 28 giugno al 2 luglio 2021: tradimenti e dissapori

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 09:30

Trame Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio con alcuni colpi di scena per una coppia che incontra solo ostacoli lungo il percorso.

Mr Wrong, trame dal 28 giugno al 2 luglio 2021: tradimenti e dissapori

Nuove puntate Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio con tantissimi colpi di scena che riguarderanno Ezgi ma anche Ozgur!

Trame Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Trame Mr Wrong dal 28 giugno al 2 luglio 2021 in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45. Il lunedì anche in prima serata dalle ore 21.30!

Puntata 28 giugno 14.45

Una nuova puntata Mr Wrong dopo la mossa audace di Serdar per il compleanno di Ezgi. Ozgur sta cercando la persona che gli ha bloccato la licenza per l’apertura del nuovo locale: per caso arriva sino a La Lou e crede che Ezgi lo tradisca con il dottore.

Puntata 28 giugno 21.30

Puntata Mr Wrong in prima serata con Ozgur che vede Ezgi festeggiata da Serdar insieme a tutti i suoi amici. Lui non chiede spiegazioni ma è convinto che la sua fidanzata stia facendo il doppio gioco e per questo motivo la licenzia in tronco! Ezgi litiga con le sue amiche perché è a causa loro se è accaduto tutto questo.

Ozgur capisce che il doppio gioco non è altro che un malinteso e decide di tornare da lei per scusarsi. Ezgi questa volta lo respinge solo per il fatto di aver dubitato di lei in quel modo. Il cugino di Ozgur - Tolga - ora sta giocando sporco e nei suoi piani c’è anche una bella proposta di lavoro per la bella Ezgi.

Puntata 29 giugno

Il compleanno di Ezgi è il momento giusto per Ozan di chiedere un appuntamento a Deniz, che finalmente lo vede con occhi diversi dopo aver scoperto chi sia veramente. Levent chiede la mano a Cansu, ma lei si tira indietro e la mattina dopo tutto sembra un incubo.

Puntata 30 giugno

Nella puntata Mr Wrong oggi, Levent scopre che Cansu aspetta un bambino e questa volta le chiede di sposarlo davvero, con il consenso della figlia.

Puntata 1° luglio

Puntata Mr Wrong molto particolare in cui Sevim viene a sapere che Ezgi è tornata ad Istambul da Ozgur. Nevin è oramai rassegnata e sa che la figlia vuole viversi la sua storia d’amore.

Puntata 2 luglio

Un brutto momento per Ezgi, infatti Tolga arriva al locale di Ozgur con una denuncia: lui crede che la Inal abbia diffuso tutti i dati sensibili dell’azienda ai suoi competitor.


ARGOMENTI: Mr Wrong