keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 9 giugno 2021: Ozgur è in pericolo?

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 9 giugno 2021 con Ozgur aiutato da Ezgi, ma c’è qualcuna che è molto gelosa di lui.

Mr Wrong, trama 9 giugno 2021: Ozgur è in pericolo?

Anticipazioni Mr Wrong 9 giugno 2021 con il protagonista Ozgur che potrebbe essere in serio pericolo a causa di una donna. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Ozgur in serio pericolo

Nella nuova puntata Mr Wrong 9 giugno sta per accadere qualcosa di particolare. Dopo che Ezgi ha scoperto che Ozgur fosse il suo nuovo capo si è di nuovo messa nei guai.

Dopo questa scoperta, la ragazza si rifiugia in un locale qualsiasi e riceve una chiamata da Soner - ex fidanzato - che le chiede di venire a prendere tutte le sue cose considerando che presto la sua futura moglie dovrà trasferirsi da lui. Cansu fa di tutto per consolare la la cugina ma l’unico che riesce a consolarla è proprio Ozgur.

La Inal si rende conto infatti che l’altezzoso vicino di casa sia l’unico sempre presente nella sua vita, nonostante tutto. Per questo motivo la ragazza decide di fare un passo indietro e annullare la sua uscita con il dottore al fine di fare le veci della finta fidanzata dell’Atasoy, come da patto iniziale.

Ma l’Atasoy è in pericolo per colpa di Gizem. La capo sala de La Gabbia era convinta di ricevere molta più considerazione da parte di Ozgur, dopo aver lavorato ininterrottamente al locale. Gizem è gelosa di Ezgi e vuole diventare organizzatrice di eventi eliminando la nuova arrivata. Emre si è accorto delle varie macchinazioni della donna ma non pensa assolutamente che sia pericolosa: e invece sta per fare qualcosa che potrebbe cambiare il fututo di Ozgur - del tutto ignaro della situazione.

Scontro tra Ozan e Deniz

Nella puntata oggi Mr Wrong, Deniz ha ottenuto un ruolo molto importante per La Gabbia come consulente legale. Ha accettato il lavoro solo per non lasciarlo alla sua rivale Irem ma deve stare attenta ad Ozan.

Lo Chef e socio di Ozgur ha completamente perso la testa per l’avvocato e fa di tutto per corteggiarla e conquistarla. La donna si sente in imbarazzo e vorrebbe svolgere il suo lavoro con tranquillità ma accetta di uscire con lui solo per una sera.

L’incontro tra Deniz e Ozan non va assolutamente come dovrebbe e i due sembrano essere completamente incompatibili. È amore o un vero e proprio disastro? Questo e molto altro ancora con la nuova puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong