keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 8 giugno: Ezgi di nuovo nei guai

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 09:30

Anticipazioni Mr Wrong oggi 8 giugno con la felicità di Ezgi che finisce presto. Che cosa accade alla giovane protagonista?

Mr Wrong, trama 8 giugno: Ezgi di nuovo nei guai

Trama Mr Wrong 8 giugno 2021 con un colpo di scena che riguarderà di nuovo Ezgi e la sua vita professionale. Questa volta Ozgur non la perdonerà!

Ezgi di nuovo nei guai

Nuova puntata Mr Wrong con le varie avventure della giovane Ezgi in cui tantissime fan della soap si identificano. Tradita e senza più un lavoro ha dovuto chiedere aiuto alla cugina Cansu e da quel momento la sua vita è cambiata.

Ha incontrato un medico che l’ha investita con l’auto e per la quale prova forti sentimenti, ma anche un vicino di casa affascinante nonché scorbutico. Ozgur ed Ezgi hanno fatto un patto ma come sappiamo lei non ha mantenuto la promessa portando alla rottura di un rapporto già fragile. Nel frattempo il migliore amico di Ozgur si innamora di Deniz - migliore amica della Inal - ed escogita un modo per starle accanto.

Deniz diventa il rappresentante legale del nuovo locale dei due soci ma alla condizione che Ezgi venga assunta immediatamente. Così la Inal ha un nuovo lavoro senza sapere chi sia il proprietario del locale.

Ma un nuovo incontro con Soner porta la ragazza ad avere un crollo emotivo completo. L’ex fidanzato infatti le confesserà qualcosa di terribile che non farà altro che aumentare il senso di disagio che è già presente in lei. Anche la cugina Cansu è in preda ad una crisi di nervi con il suo dottore: la donna decide infatti di lasciarlo perché convinta che lui non dirà mai a nessuno della relazione, soprattutto alla figlia Zeynep - gelosissima del padre.

Ezgi e Ozgur hanno un nuovo patto?

Nella puntata oggi Mr Wrong, ci sarà un momento di disperazione per Ezgi che piangerà sotto la pioggia battente. La Inal capirà le parole di Soner e capisce che metà della colpa sia sua per come ha impostato il rapporto fin dall’inizio.

Nel momento in cui torna a casa, Ezgi incontra Ozgur che nonostante tutto sembra essere l’unico in grado di aiutarla in questi momenti di difficoltà. La giovane si lascia andare e scopre un lato nascosto dell’Atasoy, anche se lui non vuole mai mostrarlo.

Ezgi capisce di aver sbagliato anche con lui e decide di fare un passo indietro, accompagnandolo al matrimonio della sorella. Come andrà a finire tra i due protagonisti? Questo e molto altro nella puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 sempre e solo dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong