keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 7 giugno 2021: Ezgi trova un nuovo lavoro

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 09:27

Trama Mr Wrong 7 giugno 2021 con un inizio settimana scoppiettante e pieno di sorprese interessanti.

Mr Wrong, trama 7 giugno 2021: Ezgi trova un nuovo lavoro

Trama Mr Wrong oggi 7 giugno 2021 con un nuovo lavoro per Ezgi, anche se non tutto andrà come previsto dalla giovane. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Ozan gioca con Deniz

Nuove puntate Mr Wrong della settimana con alcuni colpi di scena che cambieranno le sorti dei nostri protagonisti.

Siamo rimasti con la rottura del patto tra Ezgi e Ozgur, dopo una violenta lite e il fatto che nessuno dei due voglia cedere sull’altro. La Inal ha raggiunto il suo obiettivo con Serdar, grazie ai consigli dell’imprenditore: ma la stessa non ha mantenuto gli accordi preferendo l’uscita con il medico all’aiutare il vicino di casa della cugina.

Ozgur è a pezzi sapendo di dover andare al matrimonio da solo, senza una fidanzata «finta» che potesse far contenta la madre. In tutto questo l’amico e socio di Ozgur - Ozan - ha completamente perso la testa per Deniz (la migliore amica di Ezgi). La ragazza non degna nemmeno di uno sguardo lo chef e lui si deve inventare qualcosa al fine di poter stare vicino a lei.

Sembra proprio che il locale abbia bisogno di un avvocato e chi meglio di Deniz per questo incarico? Ma la donna non vuole coinvolgimenti dopo aver affrontato la delusione sentimentale e un matrimonio che non è stato preso sul serio.

Ozan si presenta nello studio legale di Deniz e chiede alla donna di curare tutti gli aspetti legali dello stesso. Lei è titubante e, per questo motivo, interviene subito Iren che si propone per svolgere il lavoro: ma Deniz non vuole darla vinta alla sua rivale e accetta di collaborare con Ozan e Ozgur!

Il nuovo lavoro di Ezgi

Deniz, nella puntata oggi Mr Wrong, accetta il lavoro che gli ha offerto Ozan ma ad una sola condizione: che Ezgi venga assunta a La Gabbia. Ozan accetta ma non lo dice al suo socio in affari Ozgur.

Ezgi è contentissima del suo nuovo lavoro come Pr e non vede l’ora di iniziare a collaborare con questo locale, soprattutto perché non sa che uno dei proprietari sia il suo peggior nemico! Ozgun ha agito alle spalle del socio e migliore amico solo per avere una opportunità con Deniz: verrà perdonato per questo gesto?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Mr Wrong, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong