keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 4 giugno: Ezgi e Ozgur rompono il patto?

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 4 giugno 2021 con la rottura del patto tra i due protagonisti. Che cosa è successo tra loro?

Mr Wrong, trama 4 giugno: Ezgi e Ozgur rompono il patto?

Anticipazioni Mr Wrong oggi 4 giugno 2021 e la settimana si chiude con qualcosa di inaspettato: perchè Ezgi e Ozgur rompono il patto?

Serdar cotto di Ezgi

La nuova puntata Mr Wrong oggi 4 giugno 2021 chiude la settimana con un colpo di scena inaspettato. Abbiamo visto che alla festa per conquistare il bel dottore, anche il migliore amico di Ozgur ha avuto un colpo di fulmine per la migliore amica di Ezgi - nonostante le cose non siano andate come sperato!

Nello stesso tempo, Cansu e Levant hanno discusso alla festa perché lui non vuole che la relazione sia vissuta mantenendo il segreto con tutti. L’uomo infatti non vuole che si sappia nulla a lavoro e tanto meno nella vita privata, temendo la reazione della figlia Zeynep.

La bambina non ha ancora superato il divorzio dei genitori ed è gelosissima del padre: scoprire della relazione con un’altra donna e anche collega potrebbe trasformarsi in un effetto domino devastante. Alla festa Cansu viene presentata come una collega di lavoro e questo la manda su tutte le furie, litigando con il suo compagno segreto davanti a tutti.

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ozgur è stato attento a tutti i comportamenti di Ezgi facendo in modo che il medico si accorgesse di lei. Serdar, dimenticando la prima uscita con la donna, resta sorpreso e decide di invitarla a cena.

Ezgi è completamente confusa e sogna un futuro con il dottore, mentre Ozgur è impegnato con il socio Ozan per l’inaugurazione del nuovo locale per diventare ancora più ricchi e famosi.

La rottura del patto tra Ezgi e Ozgur

Ma nella puntata Mr Wrong oggi accade qualcosa di inaspettato, Ezgi comunica a Ozgur di essere stata invitata a cena dal medico grazie a lui. Ma l’imprenditore ha ben altro a cui pensare dopo aver ricevuto una telefonata da parte della madre: Sevim ha colpito ancora.

Putroppo la data dell’appuntamento tra la Ezgi e il dottore coincide con le nozze della sorella di Ozgur e lui pretende che la ragazza rispetti il suo patto: la Inal non vuole di certo scendere a compromessi, per questo motivo rompe il patto e scappa via.

Come farà adesso l’imprenditore al matrimonio e perché Ezgi non ha rispettato il patto? Non ci resta che capire come procederà tra i due guardando la puntata Mr Wrong in onda su Canale 5, sempre dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong