keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 3 giugno 2021: colpo di fulmine inaspettato

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 3 giugno 2021 con un altro colpo di scena che caratterizza questa nuova soap turca!

Mr Wrong, trama 3 giugno 2021: colpo di fulmine inaspettato

Anticipazioni Mr Wrong 3 giugno 2021 con il colpo di fulmine di Ozan per la bella Deniz, amica di Egzi. Che cosa sta per accadere in Turchia?

Mr Wrong, trama 3 Giugno: Ezgi e Ozgur complici

Nuova puntata Mr Wrong con altri colpi di scena imperdibili che caratterizzano questa soap turca molto amata dal pubblico italiano. Come sappiamo Ezgi e Ozgur hanno un accordo, dopo il loro incontro scontro che non ha avuto un impatto immediatamente positivo.

I due hanno scoperto di essere vicini di casa e anche di aver bisogno uno delle doti dell’altro. Ozgur potrà aiutare la ragazza a conquistare il dottore di cui è infatuata, mentre lei si fingerà la fidanzata così che la madre dell’imprenditore si tranquillizzi una volta per tutte. Nella puntata oggi Mr. Wrong la Inal viene aiutata da Ozgur nel corteggiamento a Serdar. Un primo appuntamento andato molto male che ora dovrà essere in qualche modo recuperato.

Egzi chiede a Cansu e Deniz di programmare un incontro con il dottore, nonostante un primo appuntamento che ha lasciato il segno! Ozgur non perde di vista la sua socia nemmeno per un attimo e le consiglia come vestirsi, così da conquistare sicuramente il bel dottore.

Anticipazioni Mr Wrong 3 giugno: Ozan si innamora di Deniz

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ezgi è pronta all’attacco e raggiunge le sue amiche ad una festa all’aperto dove è presente anche il dottore. La giovane ha paura di fare errori, ma Ozgur ha deciso di seguirla così che non possa andare nulla di storto grazie alle sue indicazioni.

ll piano dell’imprenditore fa centro, infatti Serdar resta affascinato dalla ragazza e dal suo comportamento - completamente diverso da quello della sera precedente. Nel frattempo la cugina Cansu scopre che il suo fidanzato non ha ancora parlato alla figlia di loro due e la serata si trasforma in un disastro.

La puntata di oggi Mr Wrong si impreziosisce di un colpo di scena inaspettato. Deniz è andata a prendere da bere mentre le amiche sono alle prese con i due loro uomini, ma non sa che qualcuno sta per perdere la testa per lei. Ozan - migliore amico di Ozgur e chef de La Gabbia- è anche lui alla festa dopo che è stato trascinato contro la sua volontà. Nell’intento di guardarsi intorno e cercare un modo per scappare vede da lontano Deniz e ha un vero e proprio colpo di fulmine. Lo chef stellato si avvicina alla ragazza per fare conoscenza, ma la reazione non è di certo quella immaginata!

Questo e molto altro nella puntata Mr Wrong oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong