keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 24 giugno 2021: Cansu combina guai!

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 24 giugno 2021 con una puntata particolare dedicata a Cansu che combina tantissimi guai.

Mr Wrong, trama 24 giugno 2021: Cansu combina guai!

Anticipazioni Mr Wrong oggi 25 giugno con un piccolo colpo di scena che riguarda proprio Cansu. Che cosa sta per combinare la cugina di Ezgi?

Mr Wrong, trama 24 giugno: i guai combinati da Cansu

Nuova puntata Mr Wrong oggi 25 giugno con un guaio che Cansu non si perdonerà di certo. La cugina e l’amica di Ezgi non conoscono il segreto suo e di Ozgur. I due infatti hanno deciso di mettersi insieme dopo aver confessato i sentimenti che provano da tempo: ma per fare questo hanno bisogno di viversi questa relazione da soli, senza che per ora nessuno lo sappia.

Purtroppo Cansu e Deniz pensano che Ezgi stia soffrendo per Serdar e per il fatto che non riesca mai ad uscire e stare sola con lui. Nevin, tanto per non farsi mancare nulla, sta facendo di tutto perchè la figlia non frequenti Ozgur e questo da alle due amiche un motivo in più per attuare un piano.

Cansu, pensando di fare qualcosa di molto carino nei confronti della cugina, chiede a Serdar di organizzare un party esclusivo per il compleanno. Il dottore accetta ed è felicissimo di poter partecipare a questa sorpresa, non sapendo che la Inal stia insieme ad Ozgur e che sia innamorata di lui.

Mr Wrong, anticipazioni 24 giugno: Ozgur in pericolo

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ozgur ed Ezgi vivono il loro amore senza alcuna interferenza e convinti di poter proseguire tranquillamente, senza ostacoli all’orizzonte. Cansu e Deniz l’hanno combinata grossa e questa volta potrebbero aver messo l’amica in grandi difficoltà.

Ozgur, non sapendo che ci sia già l’organizzazione di una festa in corso, si prepara per festeggiare la sua amata in una maniera particolare invitando tutte le persone che le sono più care. Ma ancora non sa che tutto questo si rivelerà essere un vero disastro.

L’Atasoy nel mentre scopre di non aver ottenuto i permessi per l’apertura del nuovo locale e sembra proprio che dietro a tutto questo ci sia un personaggio a lui molto vicino. Le indagini in merito portano ad un nome e cognome e lui vuole solo recuperare tutti i documenti per l’apertura del locale.

Ozgur arriverà presto alla verità ma sarà anche in grave pericolo di vita. L’idillio è già acqua passata? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata Mr. Wrong.


ARGOMENTI: Mr Wrong