keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 21 giugno: Ozgur sceglie Yesim?

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 09:52

Trama Mr Wrong 21 giugno 2021 con una scelta che metterà Ezgi in difficoltà. Ma sarà quello che Ozgur vuole veramente?

Mr Wrong, trama 21 giugno: Ozgur sceglie Yesim?

Anticipazioni Mr Wrong 21 giugno 2021 con la scelta di Ozgur che vuole far ingelosire Ezgi. Ma come si comporterà la Inal davanti a questo gesto?

Ozgur sceglie Yesim?

Una nuova puntata Mr Wrong oggi 21 giugno 2021 dove si sveleranno i veri sentimenti che Ezgi prova per l’Atasoy. Come abbiamo visto tra le anticipazioni della settimana Mr Wrong, non tutto sarà facile e la puntata di oggi ne è la testimonianza.

Ozgur è dichiaratamente affascinato da Ezgi ma la ragazza ha chiesto di uscire prima dal lavoro per una serata speciale con Serdar. Una cena che non è mai andata in porto, considerando che la madre della Inal ha deciso di rovinare tutto. L’Atasoy - convinto della cena tra Ezgi e Serdar - ha avuto un attacco improvviso di gelosia e ha deciso di vendicarsi invitando Yesim a casa sua.

La giornalista è sicuramente una donna molto bella e interessante, la classica persona che può far ingelosire una come Ezgi. In realtà l’incontro con la giornalista si rivelerà un disastro anche se nessuno lo può sapere: infatti, l’Atasoy trascina la bella giornalista nel terrazzo mentre Ezgi - da casa sua - sente e vede tutto quanto.

La gelosia di Ezgi

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ezgi sente delle strane voci provenire dal terrazzo e vede Ozgur e Yesim insieme. La Inal non riesce a trattenere la rabbia e la gelosia: saluta la madre Nevim e si rifugia in camera sua scoppiando in lacrime.

In quel momento si rende conto di provare qualcosa per lui e di non averlo mai detto ad alta voce. Ezgi passerà tutta la sera a ripercorrere tutti i bei momenti passati con l’Atasoy e si renderà conto di averlo perso per sempre. Lui è in casa con un’altra donna: ma lei non sà che l’imprenditore è convinto che la Inal sia a cena con il dottore.

Sempre nella puntata Mr Wrong oggi, Cansu torna a casa e vede la cugina in lacrime dentro la stanza. Ma lei è convinta che il morale sia a terra a causa del dottore e della cena mancata, non sa che sotto sotto la cugina si sia innamorata del vicino di casa.

C’è solo una cosa certa: il patto è distrutto. Cosa accadrà ancora? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 14.45 e poi dalle ore 21.20 per un doppio appuntamento imperdibile!


ARGOMENTI: Mr Wrong