keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 2 luglio 2021: Ezgi in prigione?

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 2 luglio 2021 con un colpo di scena per Ezgi che rischia di andare in prigione.

Mr Wrong, trama 2 luglio 2021: Ezgi in prigione?

Anticipazioni Mr Wrong 2 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che metteranno in mezzo la povera Ezgi, vicina alle porte della prigione. Chi la salverà da questo pasticcio?

Ezgi potrebbe andare in prigione

Nuova puntata Mr Wrong 2 luglio 2021 con qualcosa che metterà Ezgi in una posizione poco piacevole. Siamo rimasti al fatto che Tolga farebbe di tutto per distruggere il cugino e, in complicità con Serdar, ha offerto un lavoro ad Ezgi.

La ragazza ha accettato soprattutto perché ignara del fatto che il suo datore di lavoro fosse il cugino del fidanzato. Il suo primo incarico nelle vesti di PR sembra essere andato perfettamente e lei è molto contenta del risultato finale.

Sevim e Nevin hanno nel frattempo avuto un incontro per parlare dei rispettivi figli e sembrano essere oramai arrese al fatto che stiano insieme. La Inal è contenta e sembra che finalmente tutti i pezzi della sua vita stiano andando perfettamente a braccetto: sino a quando non scoprirà che il suo datore di lavoro sia proprio Tolga - il cugino che vuole distruggere Ozgur.

Ma non è finita qui, infatti lo stesso Tolga incolperà la Inal di aver rubato delle informazioni personali dell’azienda. Tutto quello che le è stato inviato come dati sensibili sono stati divulgati ed è la principale sospettata di questa operazione. Ma se Ozgur non vuole che la sua fidanzata finisca in galera, dovrà cedere a Tolga La Gabbia e il nuovo locale che sta per aprire.

Una decisione che spetta ad Ozgur che è sotto shock per quanto accaduto. Mai avrebbe creduto che il cugino potesse arrivare a tanto utilizzando persino Ezgi come esca per distruggerlo. Ma in realtà quello è un reato che la donna non ha mai commesso, per questo l’Atasoy non cede e chiede aiuto a tutti per arrivare alla verità.

La decisione di Cansu

Nella puntata oggi Mr Wrong, Cansu scopre di non essere incinta visto che le analisi erano di una collega con il suo stesso nome e cognome. Un caso di omonimia che però non ha fatto passare la voglia a Levent di sposare la donna: anche la figlia è contenta e non vede l’ora di passare più tempo con la Akman.

Nonostante la complicità tra Cansu e la bambina, quest’ultima nutre ancora qualche perplessità. Non ci resta che guardare la puntata Mr Wrong, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong