keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 2 giugno 2021: l’accordo tra Ezgi e Ozgur

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong oggi 2 giugno 2021 con un susseguirsi di emozioni che travolgono i due protagonisti che dovranno stringere un patto!

Mr Wrong, trama 2 giugno 2021: l’accordo tra Ezgi e Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong oggi 2 giugno 2021 con il patto che vede i due protagonisti uniti da un insolito destino. Riusciranno a non litigare?

Ezgi scopre chi è Ozgur

Nuova puntata Mr Wrong 2 giugno che ha già conquistato i telespettatori italiani grazie alla trama particolare e divertente. La nostra Ezgi è travolta da un destino sinistro partendo dal tradimento del suo fidanzato sino al licenziamento dall’azienda dove lavorava e l’essere investita da un bellissimo dottore.

Ma non è tutto, infatti si reca al locale di Ozgur e beve qualche bicchiere di troppo dopo che il suo ex fidanzato ha chiesto la mano dell’attuale compagna. L’Atasoy, dopo averla riconosciuta, la porta via dal locale per salvarla da altre figure e la porta a casa sua. Nella puntata di oggi Mr Wrong, la giovane si sveglia nel letto di Ozgur scoprendo che è il suo vicino di casa oltre che l’uomo odioso che ha incontrato sul taxi.

Nel mentre il bell’Ozgur riesce a terminare l’intervista con Yesim per poi invitarla a casa. Ma al mattino dopo si presenta alla porta una vecchia fiamma dell’Atasoy dichiarando di essere la sua fidanzata: una situazione grottesca che fa scappare la giornalista in due minuti. Ma nessuno sa che tutto questo complotto sia stato messo in piedi da Ezgi e la sua migliore amica.

Per la ragazza è tutta una questione di vendetta, anche se ora il suo pensiero fisso è il medico che l’ha investita. Serdar - il medico - invita Ezgi ad un evento mondano in onore dell’ospedale e al ragazza accetta, trovando abito e accessori giusti per accompagnarlo. Ozgur la mette in guardia e le consiglia di non andare: secondo lui non è ancora pronta per un’altra relazione. Le intuizioni dell’imprenditore si riveleranno essere corrette, tanto che Ezgi farà spaventare l’affascinante medico.

Il patto tra Ezgi e Ozgur

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ezgi parla con Ozgur e si confida sulle varie vicende. Il medico nel mentre la chiama per organizzare un secondo incontro e Ozgur si rende conto che Serdar sia veramente attratto da lei.

I due si rendono conto di aver bisogno di un aiuto: Ozgur può spiegare a Egzi come conquistare il medico, mentre lei può accompagnarlo al matrimonio della sorella fingendosi la sua fidanzata per due giorni. Tutto andrà come previsto?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong