keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 1° luglio: intrighi e passioni

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong oggi 1° luglio 2021 con intrighi e passioni inaspettate che cambieranno la trama per i nostri personaggi.

Mr Wrong, trama 1° luglio: intrighi e passioni

Anticipazioni Mr Wrong oggi 1° luglio con un incontro speciale tra due donne diverse tra loro e una notte di passione, inaspettata.

L’incontro tra Sevim e Nevin

Nuova puntata Mr Wrong oggi 1° luglio 2021 dove non mancheranno colpi di scena e notti di passione. Abbiamo lasciato Cansu e Levent con il loro problema da risolvere e ci ritroviamo con Sevim e Fitnat che scoprono l’unione tra Ezgi e Ozgur.

Le due donne non possono fare a meno di contattare subito Nevin per chiedere informazioni e le due confermano il ritorno di fiamma tra i due figli. Le tre donne si danno appuntamento a Bursa e proprio Sevim dovrà chiedere scusa alla madre della ragazza che le ha strappato il figlio tanto amato e protetto.

Sevim però non ha intenzione di fare alcun passo indietro e cerca di capire come fare a separare questi due innamorati, seppur facendo finta di essere dalla parte della consuocera.

Ozgur al momento ha ben altro a cui pensare, infatti Tolga è tornato in città solo con l’intenzione di distruggerlo. I due sin da piccoli sono sempre stati molto competitivi e in lotta fra loro e questa volta - da adulti - la posta in gioco è molto più alta. Per riuscire nel suo intento, Tolga decide di usare Serdar così di incastrare Ezgi: la ragazza non sa che il nuovo datore di lavoro sia non solo il cugino ma anche il nemico del suo fidanzato.

La Inal parte per un evento che si tiene fuori città e il suo lavoro viene apprezzato da tutti quanti. Mentre allestisce la location, Ezgi fa uno strano incontro con Serdar che dice di essere stato invitato all’evento. Il medico fa di tutto per sedurla ma Ozgur arriva e rovina tutto - credendo comunque alla versione di Ezgi, senza farsi prendere dalla solita gelosia.

Anticipazioni Mr Wrong oggi: la notte di passione con Serdar

Nella puntata oggi Mr Wrong, Serdar è furioso per l’intervento dell’Atasoy mentre cercava di sedurre Ezgi. Per questo motivo decide di passare una notte di passione con Irem, complice anche lei di Tolga.

Nonostante Ezgi sia riuscita ad evitare la corte di Serdar, la ragazza è nei guai. Perché? Basta seguire la puntata Mr Wrong oggi in onda su Canale 5 sempre e solo dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Mr Wrong