keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 1° giugno 2021: Ezgi viene investita dal dottore

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 1° giugno 2021 con Ezgi che viene investita da un bellissimo dottore. Ma come fare per conquistarlo?

Mr Wrong, trama 1° giugno 2021: Ezgi viene investita dal dottore

Anticipazioni Mr Wrong 1° giugno 2021 con l’ennesimo colpo di scena per la bella Ezgi, investita da un affascinante medico. Ma come farà a conquistarlo?

Ezgi investita dal dottore

Nuova puntata Mr Wrong 1° giugno 2021 con colpi di scena che riguarderanno direttamente la protagonista Ezgi. Come sappiamo la ragazza è stata tradita dal fidanzato ed ha trovato un piccolo angolo a casa della cugina Cansu.

Ma il destino le ha proprio voltato le spalle, infatti nell’intento di raggiungere l’azienda dove lavora con l’auto aziendale ha un incidente e distrugge la carrozzeria della stessa. Così, già in ritardo, decide di prendere un taxi che è già occupato da Ozgur - ricco imprenditore e proprietario del locale La Gabbia, il più in della città. Ma non è tutto, dopo questo scontro incontro, lei non sà che quell’uomo le cambierà completamente la vita.

Prima di questo, Ezgi nella puntata oggi Mr Wrong riesce a raggiungere l’ufficio ma il suo capo - stufo per tutto quello che la ragazza ha combinato - la licenzia con effetto immediato. Ezgi vaga per le vie della città e si rende conto che la sua vita sta andando completamente a rotoli.

Soner le telefona ma non per chiederle scusa, bensì per invitarla a portare via tutta la sua roba da casa il prima possibile visto che lui dovrà convivere presto con la nuova compagna. Nel susseguirsi degli eventi della giornata, Ezgi attraversa la strada senza guardare e viene investita.

Quando si sveglia scopre di essere stata investita dal bel dottor Sedar, che si è preso cura di lei dall’inizio alla fine. La Inal nota subito il fascino del dottore e anche Cansu, insieme a Deniz, sottolineano questo fattore. Come fare per conquistarlo?

Ozgur ed Ezgi nello stesso letto?

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ozgur è al suo locale per rilasciare una intervista alla bellissima giornalista Yesim. Lui, vista la complicità, sta già pensando a come portarla a casa ed è in quel momento che Ezgi entra nel locale.

La Inal attende le sue amiche che non arrivano e inizia a bere alcuni cocktails, quando arriva anche Soner con la sua nuova fidanzata. Nel momento in cui Soner chiede la mano alla sua nuova fidanzata, Ezgi va su tutte le furie e perde completamente il controllo.

Ozgur, riconoscendola, la porta a casa prima che commetta una follia. La donna si sveglierà nel letto del suo nemico: che cosa è accaduto tra i due?

Non ci resta che guardare tutta la nuova puntata Mr Wrong, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong