keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 18 giugno 2021: un appuntamento al buio

Pubblicato il 18 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 18 giugno 2021 con un appuntamento al buio che metterà a rischio il rapporto tra Ozgur e Ezgi.

Mr Wrong, trama 18 giugno 2021: un appuntamento al buio

Anticipazioni Mr Wrong oggi 18 giugno con l’appuntamento al buio organizzato da Sevim per il figlio. Come la prenderà Ezgi?

Ezgi non esce con Serdar

Nuova puntata Mr Wrong 18 giugno 2021 con alcuni colpi di scena divertenti che chiuderanno una settimana di grande successo. Il pubblico ha avuto un riscontro positivo alla nuova soap turca, anche se le puntate sono pochissime e le cose da scoprire ancora molte.

Ezgi è convinta di piacere a Ozgur e in qualche modo cerca di sedurlo, giocare e capire sino a che punto lui sarebbe disposto a spingersi. Ma tutti questi giochi sono pericolosi perché i malintesi sono dietro l’angolo così come le nuove avvenuture.

La Inal ha organizzato una nuova uscita con Serdar, per questo motivo chiede a Ozgur di poter andare via prima da La Gabbia così da essere pronta per il suo appuntamento. L’Atasoy accetta ma dentro sente gelosia nei confronti del dottore, anche se non ha alcuna intenzione di mostrarlo all’interessata.

Nel momento in cui la ragazza è pronta per uscire, nella puntata Mr Wrong oggi, ecco che la mamma le fa una sorpresa. Ezgi si vede costretta ad annullare il suo appuntamento e passare una serata diversa con la madre. Le due donne parleranno di tutto e la madre cercherà di capire cosa voglia veramente la figlia, senza che si nasconda come ha sempre fatto.

Dopo la rottura con l’ex fidanzato, infatti, le due non hanno più parlato e sembra strano che il suo cuore possa battere per questo dottore. In effetti, con tutte le bugie di Ezgi è impossibile capire dove sia la verità.

Appuntamento al buio per Ozgur

Nella puntata Mr Wrong oggi ecco che un’altra madre si mette in mezzo alla vita del figlio. Sevim è convinta infatti che Ezgi sia una donna arrivista e ineducata: purtroppo non sa che il comportamento adottato dalla ragazza facesse parte di una scena per interrompere il finto fidanzamento con Ozgur.

Sevim organizza un incontro al buio per il figlio Ozgur. Lui, convinto che Ezgi sia uscita e che sia interessata solo al dottore, accetta con entusiasmo di conoscere questa nuova ragazza. Nel frattempo, l’Atasoy invita Yesim a casa sua ma non sa che Ezgi da casa sua possa sentire tutto: la gelosia di entrambi fin dove arriverà prima di emergere?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata Mr Wrong.


ARGOMENTI: Mr Wrong