keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 17 giugno 2021: seduzioni pericolose

Pubblicato il 17 Giugno 2021 alle 09:46

Trama Mr Wrong 17 giugno 2021 con delle seduzioni pericolose e scelte che potrebbero cambiare il destino della giovane Ezgi.

Mr Wrong, trama 17 giugno 2021: seduzioni pericolose

Anticipazioni Mr Wrong oggi 17 giugno 2021 con la scelta di Sevim e la seduzione di Ezgi. La confusione della ragazza dove la porterà?

Ezgi seduce Ozgur

Nella puntata oggi Mr Wrong, Ezgi è convinta che l’Atasoy inizi a provare qualcosa per lei ma vedendolo a pranzo con Yesim tutto il suo castello crolla in attimo. È proprio l’Inal che inizia a sentire la gelosia nei confronti dell’uomo e non capisce come possa essere possibile.

Serdar organizza per Ezgi un appuntamento romantico, ma lei lo comunica ad Ozgur per uscire prima da La Gabbia di sera e assicurarsi di essere pronta per la serata. L’Atasoy dopo questa notizia si rende conto di essere molto geloso della sua finta findanzata anche se lo nasconde e fa finta di nulla. Ozan si è accorto di tutto quanto e si diverte a vedere i due battibeccare come due innamorati che non trovano il momento giusto per loro.

La Inal è pronta per il suo appuntamento ma lui all’ultimo momento disdice tutto quanto. Ozgur ed Ezgi passano la serata insieme alla terrazza e la Inal cerca di sedurre il suo amico per vedere se riesce a farlo cadere in trappola o meno.

Il piano di Sevim contro Ezgi

Nella puntata oggi Mr Wrong, la mamma di Ozgur ricorda il bruttissimo incontro con Ezgi e non vuole che il figlio stia con una persona così avida e dispotica. La donna non sa che facesse parte di un piano messo in atto dal figlio e ora fa di tutto per cercare qualcuno che possa renderlo felice.

La Zia Finat corre in aiuto di Sevim e insieme trovano un modo per eliminare Ezgi dalla vita dell’Atasoy. Purtroppo le due donne non sanno che in realtà la Inal sarebbe perfetta per l’Atasoy essendo quella dolce e altruista che hanno conosciuto il primo giorno. Per questo motivo lui si troverà presto ad uscire con una nuova ragazza, scatenando in Ezgi nuovamente una grande gelosia.

Nel frattempo, nella puntata oggi Mr Wrong, Cansu non può più andare avanti con Levent. Il dottore è l’uomo che vorrebbe al suo fianco ma questa relazione segreta la mette in condizione di dover scegliere cosa fare.

Levent racconta l’ennesima bugia a Cansu e lei decide di lasciarlo per sempre. In realtà lei spera che la lontananza possa riportarlo da lei, ma lui non desidera lottare per un futuro con la donna per paura della reazione della figlia.

Questo e molto altro ancora nella puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 sempre dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong