keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 16 giugno 2021: Ezgi gelosa di Yesim

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 09:41

Anticipazioni Mr Wrong 16 giugno 2021 con un colpo di scena che metterà Ezgi in grande difficoltà.

Mr Wrong, trama 16 giugno 2021: Ezgi gelosa di Yesim

Trama Mr Wrong 16 giugno 2021 con un piano che potrebbe essere compromesso completamente. Ma perché Ezgi è gelosa di Ozgur?

Ezgi gelosa di Yesim

Nuova puntata Mr Wrong dopo la messa in onda serale che ha conquistato tutti i fan della soap turca. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti a Gucek per il matrimonio della sorella dell’Atasoy e Gizem sempre più gelosa di Ezgi.

Mentre erano a Gucek, i due protagonisti hanno fatto in modo di litigare e mostrarsi inadatti come coppia davanti ai rispettivi amici e genitori. Così facendo ritornano in città tranquilli e si recano insieme a La Gabbia, scatenando la gelosia di Gizem. La capo sala ha deciso di vendicarsi della Inal ed essendo molto amica di Soner potrebbe anche riuscirci. Gizem infatti ha deciso di mantenere un basso profilo sino a quando il suo piano non sarà compiuto, nel mentre ha convinto Soner di tornare sui suoi passi e riprovarci con la ragazza che sembra essere single.

Ma nella puntata oggi Mr Wrong le sorprese non sono di certo terminate. Ezgi inizia a collaborare con Gizem per la realizzazione di una serata a tema, con la supervisione di Cansu e Deniz. La Inal è piena di felicità ed energie grazie alla vicinanza di Ozgur, anche se non lo ammetterà mai.

Mentre sta lavorando, la Inal si accorge che nel locale è entrata Yesim. La giornalista è alla ricerca di Ozgur dopo che si sono visti al matrimonio della sorella Ebru: lei vuole chiedere scusa per quanto scritto nel suo articolo. Un pranzo tranquillo tra i due che mette Ezgi nel panico più assoluto scatenando la sua gelosia più nascosta.

Deniz e Irem ai ferri corti

Nella puntata Mr Wrong oggi c’è anche spazio per Deniz che ha accettato il lavoro come legale rappresentante de La Gabbia solo per non dare il lavoro a Irem, la sua sempre nemica. La donna vorrebbe farsi valere e far vedere al suo capo il contratto che è riuscita ad ottenere, ma l’uomo ha occhi solamente per Irem.

Putroppo, tra una parola e l’altra, le due sbottano e si crea un vero e proprio caos all’interno dell’ufficio: volano insulti e le due nemiche sono in preda ad una crisi di nervi. Cosa accadrà dopo?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Mr Wrong, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Mr Wrong