keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 15 giugno 2021: c’è un accordo tra Gizem e Soner?

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 09:50

Trama Mr Wrong 15 giugno 2021 con l’arrivo di un uragano di nome Gizem che potrebbe accordarsi con Soner!

Mr Wrong, trama 15 giugno 2021: c’è un accordo tra Gizem e Soner?

Anticipazioni Mr Wrong oggi 15 giugno con Ezgi che se la dovrà vedere con la gelosia della pericolosa Gizem.

Gizem è gelosa di Ezgi

Nuova puntata Mr Wrong oggi 15 giugno 2021 dopo il doppio appuntamento che ha visto i nostri protagonisti in una brutta situazione. Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma ora Ezgi ha un altro problema da risolvere che si chiama Gizem.

Gizem è una bellissima ragazza assunta da Ozgur e Ozan ed ha dimostrato di lavorare sodo, anche con turni massacranti che l’hanno messa in seria difficoltà. È sicuramente una caposala molto spigliata e attenta che si occupa solo di una clientela di alto profilo.

Ma tutto questo non viene fatto solo per lavoro, infatti Gizem è segretamente innamorata dell’Atasoy e come tale non sopporta Emre che la critica in continuazione. Ezgi è il punto debole della caposala e il suo arrivo la porta ad essere ancora più gelosa: ma qual è il rapporto tra l’Inal e l’Atasoy? Gizem ha sempre sognato di essere la PR del locale e adesso che è arrivata Ezgi tutti i suoi sogni stanno man mano crollando. Ma lei di certo non si mette in un angolo e ha tutte le intenzioni di combattere per questa passione.

Trama Mr Wrong 15 Giugno: Gizem e Soner hanno un accordo?

Soner ha lasciato Ezgi e ha proposto il matrimonio alla sua nuova fidanzata che stava aspettando un bambino. La donna dopo poco l’ha perso e Soner adesso si trova smarrito, insicuro e debole. Ora Soner vorrebbe tornare insieme a Ezgi che sa essere una donna forte con la quale condividere ogni passo della sua vita: nella puntata oggi Mr Wrong ecco che Gizem entra in gioco.

La caposala è una grande amica di Soner e far di tutto per spingerlo tra le braccia della donna così da riconquistarla in ogni modo possibile. Emre ha notato il cambiamento di Gizem da quanto Ezgi è entrata a far parte dello staff: teme che la donna stia tramando qualcosa alle sue spalle e che possa diventare veramente pericolosa.

Il barman ha una conferma nel momento in cui vede arrivare Gizem con l’amico Soner e capisce tutto del nuovo patto tra i due. Emre per ora non dirà nulla ad Ezgi per paura, ma siamo sicuri che resterà muto per tanto tempo? Non ci resta che guardare la nuova puntata Mr Wrong su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong