keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 11 giugno: Ezgi e Ozgur in pericolo

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong con l’ultima puntata della settimana dell’11 giugno tra tradimenti e luoghi pericolosi.

Mr Wrong, trama 11 giugno: Ezgi e Ozgur in pericolo

Anticipazioni Mr Wrong oggi 11 giugno 2021 dove Ezgi e Ozgur dovranno fare i conti con un posto molto pericoloso, mentre Ozan tradisce il migliore amico.

Ozan tradisce il suo migliore amico

Nuova puntata Mr Wrong 11 giugno 2021 che avrà non pochi colpi di scena per chiudere la settimana in bellezza. Come sappiamo Ozgur si è finto Serdar per un giorno ingannando i genitori della Inal, che aveva bisogno di aiuto.

Dopo questo episodio è la volta di Ezgi che fa il suo ingresso trionfale insieme a Ozgur a casa Atasoy per il matrimonio della sorella Ebru. La mamma Nevin resta colpita da questa ragazza così bella e frizzante: la Inal chiede di avere una camera separata dal fidanzato e di non trascorrere la notte con lui, come rispetto alla famglia.

Nevin le dimostra affetto ed è felice di darle il benvenuto in famiglia, ma nonostante questo la ragazza confessa ad Ozgur di essere in profondo disagio e decide di portare via l’amica solo per qualche ora.

Nella puntata di oggi Mr Wrong, i due protagonisti sfuggono all’interrogatorio della zia Fitnat e fanno un giro in barca. Lei osserva l’Atasoy e si rende conto che qualcosa sta cambiando e che lo trova decisamente affascinante. La scena si sposta a La Gabbia con Cansu e Deniz che non capiscono il motivo della partenza per Bursa dell’amica.

Nevin annuncia alle amiche che Ezgi è andata a trovare loro con Serdar per presentare il fidanzato. Ma Ozan - che non può fare a meno di ascoltare tutta la conversazione - interviene e spiega che la donna in realtà è partita con Ozgur. I due infatti hanno architettato un piano per ingannare le rispettive famiglie. Ma questo non avrebbe dovuto saperlo nessuno!

Ezgi e Ozgur sono in pericolo

Nella puntata di oggi Mr Wrong, Sevim inizia a preoccuparsi per la lunga assenza del figlio e della nuora non riuscendo a contattare nessuno. Ebru cerca di calmare la mamma, mentre i due protagonisti sono in alto mare con il motore fuso.

La Inal e l’Atasoy si tuffano in acqua e raggiungono un piccolo isolotto deserto, abitato da sole capre per passare la notte e chiedere aiuto alla prima barca di passaggio. Ma quell’isola è il nascondiglio di un covo di mercenari e i due protagonisti sono in grave pericolo.

Come andrà a finire? Non ci resta che guardare la puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong