keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 10 giugno 2021: Ozgur diventa Serdar

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 10 giugno 2021 con un nuovo patto tra i due protagonisti. Ozgur diventa Serdar per un giorno!

Mr Wrong, trama 10 giugno 2021: Ozgur diventa Serdar

Anticipazioni Mr Wrong 10 giugno 2021 con Ezgi e Ozgur che si sono ritrovati e vogliono solamente andare avanti con quanto iniziato. Ma qual è il nuovo patto all’orizzonte?

Ezgi e Ozgur fanno pace

Nuova puntata Mr Wrong 10 giugno con le nuove trame che stanno appassionando i telespettatori più attenti. Non è la classica storia d’amore e questo piace moltissimo al pubblico a casa. Come abbiamo visto Ezgi e Ozgur hanno litigato e il loro patto è andato in frantumi.

Lui continua con il suo progetto per il nuovo locale in città, mentre lei cerca lavoro e cerca di far innamorare il bel dottore. Ozan - chef, socio e migliore amico dell’Atasoy - ha un colpo di fulmine per Deniz - avvocato e migliore amica della Inal - tanto che fa d tutto per conquistarla. Al fine di essere credibile le propone di diventare il responsabile legale del locale: lei accetta ma solo per non lasciare l’incarico alla sua collega nemica e anche per dare un lavoro ad Ezgi.

Ozan accetta e, senza dire nulla al suo socio, fa diventare Ezgi la PR del locale. La Inal accetta con entusiasmo proprio perchè non sa che il suo datore di lavoro è il suo nemico e vicino di casa Ozgur. Tutto va di male in peggio, infatti la donna viene cacciata via da Ozgur non appena scopre la verità e lei si rifiugia in un locale: ma proprio in quel momento riceve una chiamata da parte dell’ex Soner che le chiede di prendere tutte le sue cose lasciate in casa. Il ragazzo infatti deve far spazio per accogliere la sua futura moglie.

Un momento di grande confusione e tristezza per la Inal, tanto che nemmeno Cansu riesce a consolarla. L’unico che può fare qualcosa per lei è Ozgur: lui, nonostante il suo carattere rude ed egocentrico, ha sempre le parole giuste per rimetterla al mondo.

Ozgur diventa Serdar per una sera

Nella puntata di oggi Mr Wrong, Ozgur è ancora nei guai con la sua responsabile di sala molto gelosa di Ezgi. La Inal ha chiesto scusa al suo vicino di casa e ha promesso di aiutarlo con il matrimonio della sorella, ma ad una condizione.

Solo per una sera Ozgur si deve trasformare in Serdar, così che i genitori possono vederla al fianco di un uomo realizzato e affettuoso. Lui accetta, ma andrà tutto bene con genitori e parenti di Ezgi?

Colleghiamoci su Canale 5 dalle ore 14.45 per la nuova puntata Mr Wrong e vediamo cosa succede.


ARGOMENTI: Mr Wrong