keyboard_arrow_up

Mr Wrong, spoiler Turchia: Ezgi e Ozgur in pericolo

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 09:30

Spoiler Mr Wrong dalla Turchia con un colpo di scena clamoroso che riguarderà proprio i due protagonisti della soap.

Mr Wrong, spoiler Turchia: Ezgi e Ozgur in pericolo

Spoiler Mr Wrong turchi che avranno il sapore di uno dei tanti colpi di scena che stanno per accadere. Tra intrecci e pericoli, cosa sta per accadere a Ezgi e Ozgur?

Ezgi cacciata da La Gabbia

Gli spoiler turchi Mr Wrong ci mettono a conoscenza di alcuni fatti particolari in merito ai due protagonisti in serio pericolo. Noi siamo rimasti a Ezgie e Ozgur che hanno rotto il patto in merito al loro finto rapporto, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Secondo gli spoiler Mr Wrong Turchia, Ozan vuole conquistare l’amica della protagonista Deniz. Per questo motivo proporrà al suo socio di prenderla come avvocato per curare tutti gli interessi legali al locale. Ozan nelle prossime puntate farà di tutto per aiutare Ezgi così da far colpo sull’amica tanto da assumerla ma all’insaputa di Ozgur.

La Inal non è al corrente che il locale dove ha trovato lavoro sia di Ozgur e per questo accetta senza pensarci. Il lavoro a La Gabbia inizia per la giovane protagonista sino al momento in cui incontrerà il suo antagonista: la reazione tra i due non sarà delle migliori e l’Atasoy caccerà la Inal dal locale bruscamente e senza mezzi termini.

Ezgi non crederà alle sue orecchie e si confida con la cugina Cansu. La sera la donna viene sorpresa dalle sue amiche con indosso una maglietta da uomo, ma lei si giustificherà dicendo che apparteneva all’ex fidanzato Soner.

Ezgi e Ozgur presi in ostaggio

Gli spoiler turchi Mr Wrong evidenziano di come le amiche della Inal siano preoccupate e credano che sia ancora innamorata del suo ex. Nel frattempo Ezgi pensa a Ozgur e di come abbia rotto il suo patto: è pentita per non averlo aiutato proprio nel momento del bisogno e dopo un accordo. La Inal sa bene che non potrà rimediare al suo sbaglio.

Ma secondo le anticipazioni i due riusciranno nuovamente a legare ed Ezgi porta a termine il suo lavoro fingendosi la fidanzata di Atasoy. Ma non solo, infatti Ozgur farà finta di essere il medico Serdar ed essere fidanzato con Ezgi così che la madre della donna creda in una nuova vita appagante della figlia.

Secondo le anticipazioni Mr Wrong i due si allontaneranno in barca sino a restare bloccati su un’isola deserta. Nonostante loro credano di essere solo in compagnia di capre, dopo pochi minuti verranno sorpresi da una banda di narcotrafficanti e presi in ostaggio. Cosa succederà ai due protagonisti di Mr Wrong?

Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate Mr Wrong sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong