keyboard_arrow_up

Mr Wrong, spoiler turchi: Serdan torna all’attacco

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 09:40

Spoiler Mr Wrong con un altro colpo di scena che metterà la coppia di protagonisti in seria difficoltà.

Mr Wrong, spoiler turchi: Serdan torna all’attacco

Spoiler turchi Mr Wrong che ci danno un assaggio di quello che sta per accadere grazie ad una giornalista insieme ad ex ritornato all’attacco.

Serdan partecipa al matrimonio

Nuove importanti trame turche Mr Wrong che mettono in evidenzia quello che sta per accadere ai due protagonisti della soap. Abbiamo lasciato loro in pericolo nel piccolo atollo disabitato che - in realtà - è un covo di narcotrafficanti. I due, secondo le anticipazioni, verranno rapiti e minacciati di morte sino a quando non ci sarà una liberazione.

Ma gli spoiler Turchia Mr Wrong ci segnalano che saranno proprio i familiari di Ozgur insieme agli amici di Ezgi a rendersi conto che qualcosa di grave sia accaduto. I due dopo la gita in barca non sono più tornati indietro e i loro cellulari non sono raggiungibili. Ci saranno degli eventi molto particolari che porteranno loro a fuggire dai sequestratori e mettersi in salvo, mentre la polizia arresterà i narcotrafficanti.

Ezgi torna a casa insieme a Ozgur e la loro finta relazione proseguirà come da accordo. Le nozze di Ebru sono imminenti e i vari protagonisti - diventati nel frattempo molto amici - faranno una bella gita in barca prima di andare al matrimonio di Ebru.

Ma la gita organizzata, secondo gli spoiler Mr Wrong, non verrà svolta per l’arrivo di Serdan che è ospite al matrimonio della sorella dell’Atasoy. Serdan arriverà al matrimonio insieme alla famosa Yesim - giornalista che ha scritto l’articolo su Ozgur come «l’uomo sbagliato» e sorella di Serdan.

La mossa di Ezgi e Ozgur

Gli spoiler Mr Wrong ci danno molti elementi per credere che tutto si trasformerà in un vero e proprio disastro. Sevim e Nevim sospettano che Serdan sia ancora innamorato di Ezgi e che voglia mettere in atto una mossa non propriamente corretta. I due amici portano Ezgi e Ozgur al fidanzamento ufficiale e la coppia litigherà davanti a tutti fingendo una gelosia.

L’obiettivo è quello di far vedere alla famiglia che il rapporto non sia così bello di come è sembrato sino a questo momento. Il rientro a Istanbul è tranquillo e i due andranno a lavoro insieme: ma Gizem ha una crisi di gelosia e comincerà ad indagare su Ezgi.

Che cosa scoprirà di così importante? Non ci resta che continuare a guardare Mr Wrong sempre su Canale 5 dalle ore 14.45. Ma non è tutto, infatti dal 14 giugno Mediaset sembra voglia dedicare degli appuntamenti speciali per la soap turca trasmettendo tre episodi dalle 21.25 alle 24.00.


ARGOMENTI: Mr Wrong