keyboard_arrow_up

Mr. Wrong e Love is in the air, dal 31 maggio Canale 5 raddoppia

Pubblicato il 23 Maggio 2021 alle 19:37

Mr. Wrong e Love is in the air saranno le due nuove serie di Canale 5 che debutteranno lunedì 31 maggio.

Mr. Wrong e Love is in the air, dal 31 maggio Canale 5 raddoppia

Per una serie turca che chiude i battenti, Canale 5 ne inaugura ben due, Mr. Wrong e Love is in the air, che esordiranno sulla rete Ammiraglia Mediaset lunedì 31 maggio. A congedarsi dal pubblico sarà Daydreamer che finirà venerdì 28 maggio, data che segnerà la chiusura definitiva anche della celebre ed amatissima soap opera spagnola, Il Segreto. Can Yaman, però, non lascerà sole le sue fan che l’hanno apprezzato e amato nel ruolo di Can Divit, grande amore di Sanem Aydin a Daydreamer, ma potranno ammirarlo nella nuova serie Mr. Wrong.

Mr. Wrong, Can Yaman e Özge Gürel di nuovo insieme

Mr. Wrong. esordirà su Canale 5 lunedì 31 maggio alle ore 14.45 e vedrà come protagonisti Can Yaman e Özge Gürel che hanno già lavorato in coppia in Bitter Sweet. La Gürel presterà il volto ad Ezgi, una ragazza molto dolce e sognatrice che sarà reduce da una brutta delusione d’amore e si convincerà di non poter mai incontrare il suo Mr. Right. Yaman, invece, stavolta interpreterà un aitante ristoratore e dongiovanni incallito di nome Özgür, scettico sui legami a lungo termine e sulle relazioni serie, insomma il classico Mr. Wrong. Quando i due si incontreranno faranno letteralmente scintille.

Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin in una storia d’amore romantica e intrigante

Love is in the air è la seconda soap opera turca che animerà i pomeriggi estivi del pubblico di Canale 5 e debutterà lunedì 31 maggio alle ore 15.30. I protagonisti sono Hande Erçel e Kerem Bürsin che presterà il volto alla fioraia Eda Yildiz, delusa per aver dovuto rinunciare al sogno di diventare architetto, a causa di Serkan Bolat. Il cinico e freddo uomo d’affari, secondo la giovane, non le ha permesso di usufruire di una borsa di studio.

Serkan, per rimediare, troverà una soluzione che possa consentire ad Eda di laurearsi, ma le cose prenderanno una piega inaspettata in quanto la giovane dovrà fingere di essere la sua fidanzata. L’obiettivo di Serkan sarà quello far ingelosire la sua ex fidanzata Selin che però non sembrerà per niente turbata dalla presenza di Eda in quanto sarà in procinto di sposare un altro uomo, Ferit. Tra Eda e Serkan, invece, sarà presto amore.


ARGOMENTI: Mr Wrong - Love is in the air