keyboard_arrow_up

Mr Wrong, anticipazioni ultima puntata 20 luglio: Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 16:43

L’Atasoy farà finalmente la proposta di matrimonio ad Ezgi mentre Cansu lascerà definitivamente Levent.

Mr Wrong, anticipazioni ultima puntata 20 luglio: Ozgur chiede a Ezgi di sposarlo

Mr Wrong è ormai giunto all’epilogo e la puntata finale andrà in onda domani 20 luglio. Le anticipazioni relative a quest’ultimo episodio rivelano che Levent e Cansu non si sposeranno più a causa della gelosia di Zeynep e la donna, ormai stanca, deciderà di lasciare il fidanzato e prendersi un periodo di ferie.

Intanto, Ozgur ed Ezgi avranno problemi con il Laguna, ma poi riusciranno a risolverli grazie a Serdar. Infine, l’Atasoy risolti tutti i problemi, farà la proposta di matrimonio alla Inal.

Mr Wrong, spoiler 20 luglio: Cansu lascia Levent e si prende un periodo di ferie

La trama Mr Wrong inerente l’ultima puntata in onda domani sera, rivelano che Levent e Cansu non riusciranno a sposarsi a causa della gelosia della piccola Zeynep. A quel punto, il chirurgo plastico capirà che prima di unirsi in matrimonio con la sua fidanzata, deve risolvere i problemi con la figlia e così chiederà a Cansu di rimandare le nozze.

Lei, però, non ne potrà più dei problemi legati al loro rapporto e così deciderà di chiudere per sempre la relazione e si concederà una lunga vacanza. Intanto, Ozgur ed Ezgi saranno alle prese con i problemi del Laguna, il locale aperto da poco e che è stato messo sotto sequestro da parte della finanza per via dei perfidi Yesim e Serdar.

Mr Wrong, trama 20 luglio: Ozgur fa la proposta di matrimonio ad Ezgi

Serdar nel tentativo di riconquistare Ezgi, proverà a convincerla a ricattare Tolga con delle registrazioni compromettenti, in modo tale da costringerlo a restituire La Gabbia ad Ozgur. La ragazza, però, come già fatto in passato, rifiuterà e così il ginecologo si fingerà lei e lo ricatterà al posto suo. Tolga, ormai con le spalle al muro, restituirà il locale al cugino.

Nel frattempo, Fitnat sorprenderà suo marito in una stanza d’albergo con un’altra donna. Infine, Ezgi riceverà un aiuto da parte dei genitori ed acquisterà delle quote de la Gabbia diventando così un’azionista di minoranza ed inoltre verrà sorpresa da Ozgur, il quale le farà la proposta di matrimonio proprio come aveva sognato lei più di una volta.


ARGOMENTI: Mr Wrong